un saluto "notturno" per tutti... (2 lettori)

Vampiro

Nuovo forumer
...staff, moderatori ed utenti
sarò il vostro nuovo compagno di viaggio in questo fantastico mondo.
veglierò sul vostro operato di giorno ... e sui vostri sogni la notte.
sasmokin.gif
 

Vampiro

Nuovo forumer
hopersotutto ha scritto:
..beh..come programma lo accetterei meglio se tu fossi una vampira...eventualmente... :-D :-D :-D :-o :-o :-o :-o :-o :)

eccoti accontentato...ma se hai "persotutto" in borsa ....

... non è il caso di farsi "svenare".
vampyr23.gif
 

hopersotutto

Nuovo forumer
...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno... :cool:
 

Vampiro

Nuovo forumer
hopersotutto ha scritto:
...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno... :cool:

"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.
Non ti fidare delle apparenze ... che è peggio di un cw
si "volatilizza" appena ce l'hai tra le mani ..... dopo averti risucchiato per bene.
saroll1.gif
 

hopersotutto

Nuovo forumer
Vampiro ha scritto:
hopersotutto ha scritto:
...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno... :cool:

"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.
Non ti fidare delle apparenze ... che è peggio di un cw
si "volatilizza" appena ce l'hai tra le mani ..... dopo averti risucchiato per bene.
saroll1.gif


..beh..però intanto prima risucchia..poi può anche volatilizzarsi...anzi, meglio se lo fa....e poi io non guardo mica all'età...tutti pregiudizi quelli....

'notte :-o :-D :-D :smile: :smile: :smile:
 

Vampiro

Nuovo forumer
hopersotutto ha scritto:
Vampiro ha scritto:
hopersotutto ha scritto:
...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno... :cool:

"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.
Non ti fidare delle apparenze ... che è peggio di un cw
si "volatilizza" appena ce l'hai tra le mani ..... dopo averti risucchiato per bene.
saroll1.gif


..beh..però intanto prima risucchia..poi può anche volatilizzarsi...anzi, meglio se lo fa....e poi io non guardo mica all'età...tutti pregiudizi quelli....

'notte :-o :-D :-D :smile: :smile: :smile:

allora vai che ti sta aspettando .......
sasmokin.gif


horror018.gif
 

hopersotutto

Nuovo forumer
allora vai che ti sta aspettando .......
sasmokin.gif


horror018.gif
[/quote]

..beh..sì,certo..è un pò dimagrita..si vede che ha patito un pò...ma la vedo rilassata...e, credimi, non c'è niente di meglio di avere al fianco una donna tranquilla, disponibile e magari anche comprensiva.....specie nei confronti di noi malati di borsa nottambuli.... :) ....e poi...ma le hai viste le modelle che sfilano??..ti sembrano tanto meno sciupate di questa?? :-D :-D :-D :-D :-?
 

Vampiro

Nuovo forumer
..beh..sì,certo..è un pò dimagrita..si vede che ha patito un pò...ma la vedo rilassata...e, credimi, non c'è niente di meglio di avere al fianco una donna tranquilla, disponibile e magari anche comprensiva.....specie nei confronti di noi malati di borsa nottambuli.... :) ....e poi...ma le hai viste le modelle che sfilano??..ti sembrano tanto meno sciupate di questa?? :-D :-D :-D :-D :-?[/quote]




beh!...... allora non ti resta che contattarla:

[email protected]
email002.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto