eccoti accontentato...ma se hai "persotutto" in borsa ....hopersotutto ha scritto:..beh..come programma lo accetterei meglio se tu fossi una vampira...eventualmente...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.hopersotutto ha scritto:...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno...![]()
Vampiro ha scritto:"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.hopersotutto ha scritto:...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno...![]()
Non ti fidare delle apparenze ... che è peggio di un cw
si "volatilizza" appena ce l'hai tra le mani ..... dopo averti risucchiato per bene.![]()
allora vai che ti sta aspettando .......hopersotutto ha scritto:Vampiro ha scritto:"signorina ?" è trapassata alla veneranda età di 97 anni.hopersotutto ha scritto:...ormai non c'è più niente da svenare...e un'oretta o due la passerei volentieri con la signorina.....dall'aspetto mi sembra un tantinellino aggressiva ma si può indurla a più miti consigli...con un pò di impegno...![]()
Non ti fidare delle apparenze ... che è peggio di un cw
si "volatilizza" appena ce l'hai tra le mani ..... dopo averti risucchiato per bene.![]()
..beh..però intanto prima risucchia..poi può anche volatilizzarsi...anzi, meglio se lo fa....e poi io non guardo mica all'età...tutti pregiudizi quelli....
'notte![]()
![]()
:smile: :smile: :smile: