Un saluto a tutto i lforum!! (1 Viewer)

patt

Forumer storico
sono solo di passaggio...

purtroppo non riesco piu' a trovare il tempo per scrivere , il trading impegna moltissimo, l'operativita' in primis..qui non ci si puo' piu' distrarre!
spero siate riusciti a non fare danno in questo ultimo periodo piuttosto tormentato......

A presto!!

Patt
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao patatino :), felice di sentirti, spero tu stia bene. :)
Occhio che ti usuri a fare scalping, se è questa l'operatività che stai facendo :)
 

patt

Forumer storico
Si ....sono il"vecchio" patatino! ci ho dato un taglio! :D ma nn al trading !

è sempre un piacere "basculare" da queste parti...... :up:

Argema hai proprio ragione il trading stretto è davvero un stress tremendo!

un saluto anche a mountain Gipa generali! sempre in prima linea eh???
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
cambia operatività patt .. dammi retta, non puoi durare a lungo così, ne ho conosciuti di trader che sono finiti con il cardiofrequenzimetro accanto alla tastiera
cerca una operatività meno frenetica, anche limitando i gain (personalmente sono convinto che una operatività meno frenetica sia anche più profittevole, ma è solo opinione personale), ne guadagnerai come stile di vita
e fatti vivo più spesso, che questa è davvero casa tua :)
anche non per parlare di borsa, giusto due chiacchiere
 

patt

Forumer storico
cambia operatività patt .. dammi retta, non puoi durare a lungo così, ne ho conosciuti di trader che sono finiti con il cardiofrequenzimetro accanto alla tastiera
cerca una operatività meno frenetica, anche limitando i gain (personalmente sono convinto che una operatività meno frenetica sia anche più profittevole, ma è solo opinione personale), ne guadagnerai come stile di vita
e fatti vivo più spesso, che questa è davvero casa tua :)
anche non per parlare di borsa, giusto due chiacchiere





...non posso darti torto Argema.... in effetti qualcosa dovro' cambiare; è un po' che ci sto pensando,il problema è lasciare un metodo che funziona per qualcosa che potrebbe non dare gli stessi risultati...ma ad osservare alcuni miei colleghi....ormai miliardari...che continuano ad essere schiavi delle "macchinette" e della borsa....mi fa riflettere e non poco.... spero quanto prima di riprendere a scrivere, chissa agari l'ho gia fatto!!:) a presto!!
 

geronimo

Forumer storico
...non posso darti torto Argema.... in effetti qualcosa dovro' cambiare; è un po' che ci sto pensando,il problema è lasciare un metodo che funziona per qualcosa che potrebbe non dare gli stessi risultati...ma ad osservare alcuni miei colleghi....ormai miliardari...che continuano ad essere schiavi delle "macchinette" e della borsa....mi fa riflettere e non poco.... spero quanto prima di riprendere a scrivere, chissa agari l'ho gia fatto!!:) a presto!!
st'a' casa aspett'a' te':p
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
...non posso darti torto Argema.... in effetti qualcosa dovro' cambiare; è un po' che ci sto pensando,il problema è lasciare un metodo che funziona per qualcosa che potrebbe non dare gli stessi risultati...ma ad osservare alcuni miei colleghi....ormai miliardari...che continuano ad essere schiavi delle "macchinette" e della borsa....mi fa riflettere e non poco.... spero quanto prima di riprendere a scrivere, chissa agari l'ho gia fatto!!:) a presto!!

quando sarai maturo per cambiare metodo, lo farai, con naturalezza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto