micio Nuovo forumer 14 Ottobre 2002 #1 Mi aggrego ragazzi Visto il buon livello di discussione cercherò di partecipare (tanto per abbassarlo un tantino). Sergio
Mi aggrego ragazzi Visto il buon livello di discussione cercherò di partecipare (tanto per abbassarlo un tantino). Sergio
lothar Forumer storico 14 Ottobre 2002 #2 micio ha scritto: Mi aggrego ragazzi Visto il buon livello di discussione cercherò di partecipare (tanto per abbassarlo un tantino). Sergio Clicca per allargare... ottima presentazione! mai prendersi troppo sul serio......fa male alla salute! benvenuto tra noi. lot
micio ha scritto: Mi aggrego ragazzi Visto il buon livello di discussione cercherò di partecipare (tanto per abbassarlo un tantino). Sergio Clicca per allargare... ottima presentazione! mai prendersi troppo sul serio......fa male alla salute! benvenuto tra noi. lot
pol68 Nuovo forumer 15 Ottobre 2002 #4 se sei micio del FOL ben venuto, se non lo sei...benvenuto lo stesso
Argema Administrator Membro dello Staff 16 Ottobre 2002 #5 Miiiaaaaooooo :smile: benvenuto, spero ti piaccia la faccina del micio :smile: