un saluto a tutti (1 Viewer)

ekidna

Forumer attivo
..intanto volevo ringraziare Max e Argema per il grande onore accordatomi: l'apertura di una nuova sezione
:)
e poi un cordiale saluto a tutti coloro vorranno dare una sbirciatina... :cool:

si tratterà principalmente di grafici macro, ma penso che posterò anche grafici azionari per stimolare eventuali suggerimenti operativi...e di questi tempi ce ne è bisogno...visto i bravi analisti grafici di cui disponiamo, e non è piaggeria, penso che potrà essere interessante

invito tutti, naturalmente quando ne avete voglia, a inserire un commento ai grafici, come hanno fatto in passato già Slovan e Meres, che ringrazio molto e spero di ritrovare presto..

poi c'è una importantissima sezione di Gigisavo sul COT, molto interessante, di cui seguiremo gli sviluppi
:evil:

ciao a tutti
 

GIGISAVO

Forumer attivo
Ciao Andrea, riguardo alla sezione COT farò il possibile per aggiornarla regolarmente, ma naturalmente chiunque abbia del materiale da inserire è il benvenuto. anzi un aiuto nei commenti non mi dispiacerebbe :)

bella idea quella di fare ordine :)

ciao
 

ekidna

Forumer attivo
si, sono d'accordo con te ..

ordinare gli argomenti è piuttosto utile, così ci si raccapezza meglio

naturalmente da voi mi aspetto grandi cose :p


ciao
 

ekidna

Forumer attivo
.sicuramente sarà utile per riunire contributi ed idee, che magari come è stato osservato erano un po disperse..

questo faciliterà la lettura e l'interazione a chi è interessato, naturalmente

mi apsetto contributi importanti, vista la preparazione del forum :cool:
vorrei poi cercare di riunire con l'aiuto degli amici del forum e aggiornare i grafici settoriali degli indici più importanti tra cui quelli di Filadelfia e i comparti del NAsdaq, per seguirne l'evoluzione e valutarne la forza relativa...

a dopo
 

Users who are viewing this thread

Alto