Un saluto a tutti, mi scuso per gli inconvenienti. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tontolina

Forumer storico
Argema ha scritto:
Faccio una piccola precisazione: di stop il server ne subisce tanti durante tutto l'anno.
Ma siamo sempre li a vigilare e rimettere le cose a posto entro 5 minuti, non di piu (a meno di guasti di rete del fornitore MClink che pero e molto valido).
Stavolta non si e trattato di un inconveniente da poco ma di qualcosa di molto grave. Non si poteva intervenire da remoto (altrimenti avremmo rimesso online il sito in 5 minuti come al solito) ma si doveva reinstallare il server. Reinstallare significa dover avere la macchina li davanti a te, con il CD in mano :)
Io ero fuori, Massi pure. E per non perdere i dati (i post e gli iscritti) non volevo affidarmi ad un servizio esterno.
Le mani sul server ce le mette solo Massi, non mi fido di nessun altro (e' un genio, credetemi).
E stavolta lui era fuori Roma per le meritate ferie.

Mi spiace molto, molto. Perche piace anche a me vedervi, vedere che questo forum va avanti.
Io poi non sono un gran moderatore .. e il mio limite forse. Ma voi vi automoderate in un modo stupendo .. mi sembra spesso di essere persino di troppo qui.
Mi piacerebbe comunque che qualcuno possa dire .. non e vero che Argema non interviene. lo fa in privato ma c'e e cerca di fare del suo meglio.

E comunque sono una persona anche io, con i suoi alti ed i suoi bassi .. e a volte mi e difficile leggere il forum in quei momenti.

per essere sincera devo dire che Investire Oggi mi è mancato e tanto


ben tornato a casa

dispiace sapere che hai fatto delle vacanze da schifo pensando al forum che non funzionava

ora è tutto nella norma


Grazie
:love: anch'io prederisco l'amore .... alla verità :love:
 

icarus

Nuovo forumer
Io sono nuovo ho iniziato a postare dopo il caso pierrone sul fol
comunque gia mi mancava questo forum che sara sicuramente piu limitato tecnicamente del fol ma mi sembra che la qualita dei partecipanti sia molto alta
complimenti
Dario
 
Un saluto a tutti

Per Argema ed i suoi collaboratori , malgrado gli inconvenienti, grazie per l' impegno ed auguri di lavoro sereno e gravido di soddisfazioni.
 

Lucifero

Nuovo forumer
Scapin ha scritto:
Un saluto a tutti

Per Argema ed i suoi collaboratori , malgrado gli inconvenienti, grazie per l' impegno ed auguri di lavoro sereno e gravido di soddisfazioni.

Non so perche ma mi immagino argema e i suoi collaboratori che lavorano e lavorano .. e lavorano sodo eh! .. e la parola gravido assume immediatamente un significato .. reale :-D:-D
Chissa come deve lavorare sodo argema :-D .. sopra o sotto? :-D
 

Red Erik

Forumer attivo
squirrel ha scritto:
questo non é sito..ma un centro di igiene mentale...
[...] di questa perla di gran civiltà e tolleranza ne faccio a meno...

Mi accodo e poi non dico più nulla sull'argomento. Voglio solo ringraziare Argema che con ogni probabilità è stato avvisato dello stop e che essendo fuori ha probabilmente sofferto più di noi dell'inconveniente. E un ringraziamento va a tutto lo staff, perchè sarebbe facile dopo certe facili critiche chiudere la baracca o la bocca a qualcuno. :rolleyes:
A me questo centro di igiene mentale piace parecchio, non foss'altro che oltre a non pagare nulla (cosa che all mie tasche fa un gran bene :D a quelle di Argema un po meno :( ) si riesce comunque a discutere civilmente e in ordine, contrariamente a molti altri forum. Fossero tutti così, i centri di igiene mentale.


Fu nel parco di un manicomio che incontrai un giovane con il volto pallido e bello e pieno di stupore.
Sedetti accanto a lui sulla panca e dissi: «Perchè sei qui?»
Egli mi rivolse uno sguardo attonito e mi disse: «É una domanda poco opportuna, la tua, comunque risponderò. [...]
Trovo l'ambiente più sano: qui almeno posso essere me stesso»
Di scatto di volse verso di me e chiese: «Anche tu sei qui a causa dell'educazione e dei buoni consigli?»
E io risposi: «No, sono qui in visita»
E lui disse: « Ah, ho capito. Vieni dal manicomio dall'altra parte del muro»
 

Soraya2

Forumer attivo
Xela ha scritto:
Ciao!!!
E' un piacere ritrovarVI.
Grazie Argema!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aleX :) :) :)


ciao bodgan a me non siete mancati , vistyo che opero con il mio metodo .. evidentemente qualcuno ha bisogno dell operatività di altri x fare trading e minusvalenze sennò no n si spiega l'acidita senza senso riversata sul trhead
ciao e ben tornato

cico chissa moira ora che ha visto i giovani d'ebano :p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto