Un saluto a tutti, mi scuso per gli inconvenienti. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti innanzitutto :),
il sito ha avuto dei seri inconvenienti e purtroppo tutti noi dello staff tecnico (che parole roboanti :sse: .. si sente che sono un IBMer, eh? ) eravamo lontani da Roma per ferie o lavoro.

Meno male che Massimiliano detto Capeccione .. appena tornato dai monti del Trentino si e subito messo al lavoro e dopo una serie di operazioni ( reinstallato tutto il server da capo ) e riuscito e rimettere tutto online. E vi assicuro che e stato davvero bravissimo. :)

Spero comprendiate che a volte non e facile, con i mezzi a nostra disposizione, soprattutto umani, far fronte sempre in maniera tempestiva alle emergenze.
Stavolta poi ci si e messa anche una bella dose di sfortunate coincidenze :(.

L'impegno comunque da parte nostra non manchera mai :)

La prossima settimana spero saremo in grado di presentarvi la nuova iniziativa in collaborazione con Azione Aiuto, dopo il bellissimo successo della prima che ci ha visto finanziatori di un pozzo d'acqua in Ghana.
E l'acqua per quelle persone significa vita :)

Un saluto a tutti voi,
a presto
Bogdan
 

squirrel

Forumer attivo
nessuno te lo dice....
ma te lo dico io......

VERGOGNAAAAAAA

che gestione provinciale di un sito e di un forum...che stava raccogliendo la crema... in giro....

e chi scriverà mai piu su i.o......

sapendo che da un giorno all'altro il sito verra oscurato per almeno una settimana... (solo perché il gestore é a Cuba a farsi le vacanze.......)senza nemmeno la certezza del "restauro".....

argyyy che delusione.....
hai perso almeno 1000 punti.....

VREGOGNAAAAAAAAAAAAA
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
D'accordo che non è bello veder sparire un sito e non vederlo riapparire per circa due settimane, ma invito anche ad altre considerazioni.

Il sito è rimasto fuori uso un bel po' (soprattutto per sfortuna, entrambi erano in vacanza proprio in quel momento) ma teniamo conto che IO è un sito che è mantenuto completamente da Argema che, a differenza di altri siti (anche tra quelli che vanno per la maggiore) ci spende i suoi soldi personali senza incassare nulla per sponsor (i banner non rendono più nulla da oltre un anno) e senza chiederci un centesimo, sotto alcuna forma (come certi stra-pagati pseudo-servizi consistenti segnali di trading sistem, vale a dire smercio di fotocopie, adesso parecchio di moda).

Anzi, devo dire che la cosa nemmeno mi piace, perché noi facciamo i cretini qui dentro mentre Argema spende soldi.

IO sarà più provinciale di altri, ma non dimentichiamo come nasce e come continua a vivere.

Quanto al "Chi ci verrà a scrivere", ho idee opposte: in un bel po' di forum è diventato impossibile portare avanti discorsi seri, ed anche questo è un merito che dobbiamo riconoscere a chi porta avanti IO senza aver mai preso decisioni "politiche" nei confronti dei partecipanti.
 

squirrel

Forumer attivo
beh volt...
la tua lancia l'hai spezzata...

sul fatto poi che non vengano prese decisioni politiche nei confronti dei partecipanti ho i miei dubbi...

perché chi consente a un paio di personaggi di insultare ed offendere gratuitamente terzi....senza intervenire.... ha già preso una decisione politica.... e di motivi, non dico di bannare, ma almeno reguardire un paio di nick argema li aveva...senza contare il rischio che corre lui stesso ad ospitare certi interventi....

cmq
sta di fatto che rimane un sito da gestione provinciale....
che sia messo su coi risparmi di tizio o di caio....o con la buona volontà di sempronio...

distinti saluti

e non me ne vogliate..
 

percefal

Utente Old Style
Concordo con Voltaire.

E' facile parlar male se qualcosa non va.
Difficile è darsi da fare.
E per quel poco che ho visto, IO ha fatto tanto.

Esistono miriadi di forum finanziari sparsi nella rete (Volt li frequenta quasi tutti... :smile: ), ma sono pochissimi quelli "seri", in cui non predomina la pubblicità, ed in cui si possa discutere ad alti livelli.
 

greg

Nuovo forumer
Mi sembrano critiche ingenerose squirrel, giustificate solo se Argema offrisse un servizio a pagamento.

Un saluto a tutti.
 

squirrel

Forumer attivo
a pagamento o meno...

sempre provinciale é....

non mi risulta ci siano fourm di finanza a pagamento...in circolazione...

cmq chiuso il discorso..
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Argema ha scritto:
Ciao a tutti innanzitutto :),
il sito ha avuto dei seri inconvenienti e purtroppo tutti noi dello staff tecnico (che parole roboanti :sse: .. si sente che sono un IBMer, eh? ) eravamo lontani da Roma per ferie o lavoro.

Meno male che Massimiliano detto Capeccione .. appena tornato dai monti del Trentino si e subito messo al lavoro e dopo una serie di operazioni ( reinstallato tutto il server da capo ) e riuscito e rimettere tutto online. E vi assicuro che e stato davvero bravissimo. :)

Spero comprendiate che a volte non e facile, con i mezzi a nostra disposizione, soprattutto umani, far fronte sempre in maniera tempestiva alle emergenze.
Stavolta poi ci si e messa anche una bella dose di sfortunate coincidenze :(.

L'impegno comunque da parte nostra non manchera mai :)

La prossima settimana spero saremo in grado di presentarvi la nuova iniziativa in collaborazione con Azione Aiuto, dopo il bellissimo successo della prima che ci ha visto finanziatori di un pozzo d'acqua in Ghana.
E l'acqua per quelle persone significa vita :)

Un saluto a tutti voi,
a presto
Bogdan

Bentornato Fratellone :)
e grazie di cuore x aver rimesso tutto a posto.

Mi sei mancato. :love:




p.s.Per cio' che riguarda certe affermazioni di certi utenti, come gia' detto da Greg, mi sembrano oltremodo ingenerose.
Non capisco perche', visto che questo e' un forum provinciale e non professionale continui ad essere frequentato da persone cosi' nobili, altolocate ed abituate a ben altri standard qualitativi.
Visto che questo forum non e' a pagamento e quindi non presenta vincoli di alcun modo con gli utenti, si puo' sempre cambiare forum.
E' vergognoso leggere certe affermazioni totalmente prive di rispetto per una persona che ha fatto tantissimo, per tutti noi utenti, senza ricevere niente in cambio.Bogdan e' una persona da ammirare e gode della mia massima stima anche x questo. :(
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Forum a pagamento uno..qui il discorso si allunga e magari lo affronteremo in altra occasione.

Ricorda, comunque, che se un forum è gratis è perché altro viene pagato da qualcuno.

Argema, invece, non ha alcun tipo di introito e spende soldi suoi sin dal primo giorno: bisogna riconoscerlo chiaramente.
 

fibo76

Forumer attivo
Voltaire ha scritto:
D'accordo che non è bello veder sparire un sito e non vederlo riapparire per circa due settimane, ma invito anche ad altre considerazioni.

Il sito è rimasto fuori uso un bel po' (soprattutto per sfortuna, entrambi erano in vacanza proprio in quel momento) ma teniamo conto che IO è un sito che è mantenuto completamente da Argema che, a differenza di altri siti (anche tra quelli che vanno per la maggiore) ci spende i suoi soldi personali senza incassare nulla per sponsor (i banner non rendono più nulla da oltre un anno) e senza chiederci un centesimo, sotto alcuna forma (come certi stra-pagati pseudo-servizi consistenti segnali di trading sistem, vale a dire smercio di fotocopie, adesso parecchio di moda).

Anzi, devo dire che la cosa nemmeno mi piace, perché noi facciamo i cretini qui dentro mentre Argema spende soldi.

IO sarà più provinciale di altri, ma non dimentichiamo come nasce e come continua a vivere.

Quanto al "Chi ci verrà a scrivere", ho idee opposte: in un bel po' di forum è diventato impossibile portare avanti discorsi seri, ed anche questo è un merito che dobbiamo riconoscere a chi porta avanti IO senza aver mai preso decisioni "politiche" nei confronti dei partecipanti.

sottoscrivo anche gli spazi :D pienamente daccordo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto