Un saluto a tutti, mi scuso per gli inconvenienti. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
ciao a tutti, e un saluto particolare ad Argema, hai tutta la mia solidarietà ......continua così ho sentito parecchie persone orfane di i.o. e tutte molto dispiaciute, spero che l'inconveniente non li abbia allontanati, saluti meg alias nilo.
 

Jho

Nuovo forumer
Provinciali ?

E' da poco che frequento ma ritengo che questo sia un sito in cui si possono incontrare persone serie e disponibili.
Ritengo che quando disponibilita' e professionalita' vengono offerte in modo gratuito non si possa che dire grazie.
I disguidi esistono ed esisteranno sempre per le persone che ci mettono del proprio per far funzionare le cose..ma non mi sembra che si possa denigrare un servizio come questo solo perche' ci sono stati dei contrattempi.
E' anche vero che le "sindromi premestruali" creano kaos anche nelle menti valide... ^_^

Con simpatia

Jho
 

wilmac

Nuovo forumer
Argy la prossima volta che IO rimane "scoperto", mettiamoci d'accordo che se posso dare una mano lo faccio con piacere.

Saluti e "forza maggica" :) :-D
 

Charlie

Forumer attivo
Un saluto a Bogdan che, da buon IBM (li conosco bene questi qua :D ) si è finalmente degnato di ricordarsi di noi! :D
Scherzo, nessuna polemica: però,argema, forse non hai capito che IO è diventato troppo importante per potersi permettere di stare offline per oltre 2 settimane.
Molta gente è fuggita dal FOL a causa di alcune divergenze con il moderatore, ha trovato rifugio qui e ha impreziosito il forum.
Concordo con Voltaire che è tutto gratis, ma se c'è bisogno di qualcuno che si occupi del forum mentre argema o max non ci sono, qualche sistemista abbastanza esperto da rimettere on-line un web-server credo che qui ci sia. A partire da me...
Quello che ci vorrebbe è comunque un maggior impegno a postare più frequentemente su questo forum, e lo dico per primo a me stesso spesso troppo latitante.
Sterilizziamo le polemiche e rimbocchiamoci le maniche ;)

Charlie :cool:
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Charlie ha scritto:
IO è diventato troppo importante per potersi permettere di stare offline



Concordo: un forum che supera il proprio record di utenti contemporaneamente connessi addirittura nella settimana di Ferragosto è un segnale da non sottovalutare.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Faccio una piccola precisazione: di stop il server ne subisce tanti durante tutto l'anno.
Ma siamo sempre li a vigilare e rimettere le cose a posto entro 5 minuti, non di piu (a meno di guasti di rete del fornitore MClink che pero e molto valido).
Stavolta non si e trattato di un inconveniente da poco ma di qualcosa di molto grave. Non si poteva intervenire da remoto (altrimenti avremmo rimesso online il sito in 5 minuti come al solito) ma si doveva reinstallare il server. Reinstallare significa dover avere la macchina li davanti a te, con il CD in mano :)
Io ero fuori, Massi pure. E per non perdere i dati (i post e gli iscritti) non volevo affidarmi ad un servizio esterno.
Le mani sul server ce le mette solo Massi, non mi fido di nessun altro (e' un genio, credetemi).
E stavolta lui era fuori Roma per le meritate ferie.

Mi spiace molto, molto. Perche piace anche a me vedervi, vedere che questo forum va avanti.
Io poi non sono un gran moderatore .. e il mio limite forse. Ma voi vi automoderate in un modo stupendo .. mi sembra spesso di essere persino di troppo qui.
Mi piacerebbe comunque che qualcuno possa dire .. non e vero che Argema non interviene. lo fa in privato ma c'e e cerca di fare del suo meglio.

E comunque sono una persona anche io, con i suoi alti ed i suoi bassi .. e a volte mi e difficile leggere il forum in quei momenti.
 

rondanini

Nuovo forumer
squirrel ha scritto:
questo non é sito..ma un centro di igiene mentale...

tra chi soffre di forme maniacali depressivo ansiose e manie di persecuzione "islamica"...... varie...

cancella pure il mio nick argema te lo restituisco volentieri...

:)

di questa perla di gran civiltà e tolleranza ne faccio a meno...

Come dicevo... Anche io faccio al meno volentieri della tua civiltà carissima MariaGrazia. Tranne che per una decisione saggia...

Ps rileggiti quei vecchi interventi e vergognati se hai ancora un minimo di coscienza ed onestà intellettuale...
 
sono maniacalmente depresso ed ansioso, soffro di manie di persecuzione "islamiche", sono provinciale, provo sincera ammirazione per il GRAN LAVORO che fa Bogdan................ e mi piacciono pure le donne.

Si buona con noi Squirrel. :p
 

squirrel

Forumer attivo
tirali fuori...caro luigir... i miei supposti e intolleranti post...come tu sostieni...

o pensi che sia razzista solo per aver sostenuto che il popolo ebraico é un popolo che ha sofferto enormemente nella storia....solo per questo mi reputi antiaraba, razzista, e intollerante...???.. o per aver sopstenuto che il Sig. Arafgat che manda kamikaze bambini al suicidio non é poi quel gran signore?

ma fammi il piacere luigir..e soprattutto lasciami perdere....
non tentare di provocarmi..perché con me non attacca...

goditi la tua vita e pensa ad altro....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto