Un saluto a tutti ed un rapido aggiornamento del portafoglio (2 lettori)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Prima di tutto, desidero scusarmi con tutti voi per la mia scarsissima presenza: questioni familiari mi stanno tenendo parecchio lontano dal mercato e, di conseguenza, dalla sua osservazione. Non sono in grado di dire quando mi sarà possibile tornare alla normalità nel lavoro.

Mi scuso, in particolare, con coloro i quali attendono risposte a mail ed MP: cercherò di evaderle non appena possibile.

L'opa da poco annunciata su SAIAG potrebbe rivelarsi interessante: credo poco in un rilancio, ma il prezzo offerto (3.80 le ord., 2.55 le rnc) appare non elevatissimo in prospettiva di un'opa residuale. Volendo puntare sul titolo, preferisco le ordinarie, per via della scarsissima liquidità delle azioni di risparmio.

Riepilogo le altre offerte in corso, od in avvio: tutti titoli presenti nel mio portafoglio.

ALERION: 0.384

SAVINO DEL BENE: 2.50

IPI: 4.315. A tal proposito, il titolo staccherà il dividendo il giorno 5 giugno. Nell'eventualità (improbabile, ma non si sa mai) di ritardi nell'avvio dell'opa, si incasserebbe la cedola, incassando un guadagno extra.

Un saluto a tutti.
 

Atman

Forumer storico
Ciao Volt: bello sentirti.
In bocca al lupo per i problemi. Torna quando sei piu' sereno. Un saluto. :)
 

elisabeth

Nuovo forumer
in bocca al lupo.

vedrò di non intasarti la mail :-D :-D :smile:

p.s. aggiorno anche io il mioportafoglio

ipi 4,29
savino 2,48
interbanca ne ho ancora qualcuna a 20,29.
il resto sono ciofeche........


bye.
 

Users who are viewing this thread

Alto