Un principiante come inizia? (1 Viewer)

Caro tequila, anch'io sono nuovo. Del forum ma non della borsa. Sono ben 35 anni che la seguo. Quindi puoi immaginare che non sono un ragazzino. Posso dirti che nella vita non c'è niente che non si possa apprendere se si ha voglia di studiare. Ognuno usa metodi e filosofie diverse. Io ho usato tutti i tipi di analisi grafica accompagnandola con lo studio di macroeconomia e finanza che ritengo fondamentale per operare. Sembrera' strano ma un buon trader e ne conosco tanti anche prof. Se usa solo at prima o poi va a fondo. Poi dopo 20 anni ho cominciato ad approcciare elliott che non e' per niente facile. Ma non l'ho mai ritenuto vangelo, anzi l'ho adattato alle mie caratteristiche perché la teoria e' incompleta. E quindi un buon coadiuvante a tutto il resto, bilanci, dati economici e at. Se vuoi diventare un buon trader questa e'la strada . Naturalmente il carattere e' fondamentale. E' una materia talmente vasta che mi sarò dimenticato sicuramente qualcosa. Vuoi sapere il miglior Gain che ho fatto? Interpretando nel modo giusto le parole di draghi il 26.7 quando tutti vendevano. Quindi at elliott si ma testa sopratutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto