un po di sano trading.......... (1 Viewer)

la verità

Forumer storico
da venerdi mi sono cimentato...........su pop di vr........
forse sono uscito un po presto..........
ma va bene lo stesso.......

risultato.......

+ 558 euro
+1255,5 euro
+ 9,2 euro
+3733,2 euro

totale + 5555,9 euro di gain.......
immaginexx.gif
[/img]
 
verita.......

Strano che tu non venga spostato su Finanza Bla BLa come succede a Karimel tutte le volte che posta una piattaforma.........

misteri del fol


:-D :D
 

la verità

Forumer storico
di chiacchiere.......ipotesi.........previsioni.......e quant'altro di astroso.......
i forum finanziari ne sono già zeppi...........
ma di fatti concreti........mi sa tanto...... che rimaniamo sempre a zero..........
a che serve lanciare proclami........previsioni..........se poi a queste non si fanno seguire i fatti........??
e già...........troppo semplice e gratuito..........
un conto è solo proclamare che.........il titolo x è buy........
un conto e poi crederci davvero fino in fondo.......ossia acquistarlo.........
e possibilmente con tutto o quasi il capitale...........
e sì.........perchè se si è realmente convinti di ciò che si posta.........questa sarebbe la logica.........
ma il guaio è che quasi tutti.........non credono per primis a se stessi........
e come si potrebbe dar loro torto........visti i risultati..........??
come si può dare valenza a chi posta una semplice previsione..........rispetto a chi tale previsione l'ha già convertita in realtà.......??
 

Soraya

Banned
verità : a parte che potresti
manipolare i dati del tuo tol (ma non è questo il pto)
spiegami ; cosa speri di ottenere postando le tue operazioni finite??
a me sembra solo becero esibizionismo visto che non hai imput operativi ma solo una schermata che dice che hai guadagnato ... ma credo che questo non interessi a nessuno ne tantomeno
potrebbe darti soddisfazione...oggettiva
perchè se cosi fosse, saresti una persona malata .....

senza acredine e con simpatia ti saluto sperando di leggere in futuro concetti più interessanti di quelli che fino a ora hai espresso

ciao

pps ma non ne sbagli mai una ???:((
 

gioric

Forumer storico
>>>spiegami ; cosa speri di ottenere postando le tue operazioni finite??
a me sembra solo becero esibizionismo visto che non hai imput operativi ma solo una schermata che dice che hai guadagnato ... ma credo che questo non interessi a nessuno

beh beh

sapere che c'è qualcuno che guadagna sistematicamente penso possa essere di aiuto psicologico, viste le note difficoltà di guadagnare in Borsa

le operazioni di la verità potrebbero però (faccio ovviamente un'ipotesi non conoscendo la realtà) essere viziate nel senso che posta solo quelle concluse in gain

in questo caso sarebbe meglio che si astenesse, poichè prefigura qualcosa che nella realtà è comunque diverso
 

Users who are viewing this thread

Alto