un po di sano trading.......... (1 Viewer)

doctor J

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
rif. a 20,84........
acq. a 21...........
2647,2 euros di loss.......... -0,76%...........
tutto sommato in giornate come queste.........ci può stare.......

premetto che mi stai simpatico e qualche volta ti ho anche seguito con discreto successo ... :-o
io e un mio amico (che ti ha chiesto consiglio in privato) ci chiedevamo come mai operi con un tol alquanto "spartano" come quello che posti ...
se ti organizzassi con un uno + performante e dotato di marginazione potresti combinare un autentico macello (nell'accezione positiva del termine) .... :smile:
 

la verità

Forumer storico
io e un mio amico (che ti ha chiesto consiglio in privato) ci chiedevamo come mai operi con un tol alquanto "spartano" come quello che posti ...
se ti organizzassi con un uno + performante e dotato di marginazione potresti combinare un autentico macello (nell'accezione positiva del termine) .... :smile:[/quote]

per il mio tipo di operatività.........basta ed avanza........
il mercato va seguito con distacco..........
con pochi parametri.........quelli essenziali..........
un'occhiata ogni 20/30 minuti..............
solo così........si raccapezza qualcosa............
altrimenti.........si è solamente........ in preda alla confusione..........
si entra.......e si esce.......in continuazione.......su falsi segnali.............
provate..............

ps. spartano...........ecco.......una delle qualità essenziali di un trader......
 

doctor future

Nuovo forumer
ciao verita'...
vediamo se indovino :eek:
sei entrato su fiat oggi? io ci entro virtualmente, ormai non ho + soldi :( , ma vedendo un attimo come operi penso che mi troveresti d'accordo...prezzo di riferimento 6,39 ora in afther denaro a 6,40....

boh, magari ho detto na stronz...

:-?
 

Soraya

Banned
doctor future ha scritto:
ciao verita'...
vediamo se indovino :eek:
sei entrato su fiat oggi? io ci entro virtualmente, ormai non ho + soldi :( , ma vedendo un attimo come operi penso che mi troveresti d'accordo...prezzo di riferimento 6,39 ora in afther denaro a 6,40....

boh, magari ho detto na stronz...

:-?

doctor a vedere come opera
mi sa che li finira presto anche lui

buone cose tarder's:((
 

doctor future

Nuovo forumer
la mia era una battuta, qualche spicciolo ce l'ho ancora :lol:

cmq prima ho scritto una inesattezza...in afther l'offeta era 6,40...avrei potuto comprare 1562 azioni 1 tick sopra il riferimento....domani avrei messo il prezzo di vendita tra 6,53-6,56................ma è tutto un bla bla bla il mio, i soldi non ce li ho messi :-?
 

la verità

Forumer storico
SORAYA1 ha scritto:
doctor a vedere come opera
mi sa che li finira presto anche lui



per adesso.......

per come opero.........in 5 anni e mezzo ho trasformato
20000 euro.......in 345000 euro...........senza poi contare i continui e cospicui prelevamenti.........per spese più o meno voluttuarie............che
effettuo................costantemente...........

per come opero......... è da più di un anno..........che ho lasciato il posto di lavoro..........un posto nel pubblico impiego........discretamente retribuito......e chi è delle mie parti.........sa cosa questo significa.........

per come opero..........ora cazzeggio tutto il giorno........tanto.........
70000 euro l'anno..........mal che vada...........li racimolo..........di sicuro....

per come opero.............ora............sono........... FELICE...............
 

Soraya

Banned
la verità ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
doctor a vedere come opera
mi sa che li finira presto anche lui



per adesso.......

per come opero.........in 5 anni e mezzo ho trasformato
20000 euro.......in 345000 euro...........senza poi contare i continui e cospicui prelevamenti.........per spese più o meno voluttuarie............che
effettuo................costantemente...........

per come opero......... è da più di un anno..........che ho lasciato il posto di lavoro..........un posto nel pubblico impiego........discretamente retribuito......e chi è delle mie parti.........sa cosa questo significa.........

per come opero..........ora cazzeggio tutto il giorno........tanto.........
70000 euro l'anno..........mal che vada...........li racimolo..........di sicuro....

per come opero.............ora............sono........... FELICE...............


DOVRESTI CAMBIARE NICK IN COLLODI DOCET

PENSA CHE IO HO TRASFORMATO
UN AMICO BRUTTINO"" IN UN TRONCO DI FAIGA O TOPA

ED DOCET ; SCRIVE ADDIRITTURA SU QUESTO FORUM

CIAO UOMO DAL TOCCO MAGICO:(((
 

mauriceferre

Forumer attivo
senti ciccio 20,34 dobrenen reggere come supporto il titolo e' solido e i risultati eccezionali anche se rapportati ad utili beffa dettati da svalutazione partecipazioni azionarie
 

doctor future

Nuovo forumer
la verità ha scritto:
SORAYA1 ha scritto:
doctor a vedere come opera
mi sa che li finira presto anche lui



per adesso.......

per come opero.........in 5 anni e mezzo ho trasformato
20000 euro.......in 345000 euro...........senza poi contare i continui e cospicui prelevamenti.........per spese più o meno voluttuarie............che
effettuo................costantemente...........

per come opero......... è da più di un anno..........che ho lasciato il posto di lavoro..........un posto nel pubblico impiego........discretamente retribuito......e chi è delle mie parti.........sa cosa questo significa.........

per come opero..........ora cazzeggio tutto il giorno........tanto.........
70000 euro l'anno..........mal che vada...........li racimolo..........di sicuro....

per come opero.............ora............sono........... FELICE...............


e delle fiat? nun me dici niente? vabbe' avro' detto na cazzat... :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto