Un kg di caramelle (1 Viewer)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
I boeri mai mangiati.
Però mi piacevano i gianduiotti.

Quando mi sono sposata andavo pazza per i Lindor rossi
Un compagno di studi, al matrimonio, me ne regalò un sacco enorme.


ho una golosona in casa, anche questa la ordiniamo in Italia, già che ci siamo facciamo spesone di goloserie varie :piazzista: x tutta la famiglia
crema di gianduia spalmabile, una goduria dice lei ;):hua:
20221207_220047 - Kopie.jpg
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Tutti povki qui

D'altronde si parla pur sempre di povkerie :-o
Tanti dolciumi lo sono proprio tanto :lol:
vero!
noi ci si chiedeva sempre perchè i bambini facessero tante puzzette :rotfl::fiu:
sai cosa ci rispose una dott. di famiglia anni fa: "Evitate di dare ai bimbi troppi gummibärchen" inzomma tutte le goloserie gommose della Haribo & co.
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
Si’ cara Chiara, perchè le gommose contengono fruttosio, che viene eleborato molto lentamente nell’intestino tenue e raggiunge l’intestino crasso non digerito. Le conseguenze sono quindi flatulenza e stomaco gonfio :S
quindi ocio alle gommose :nnoo:

p.s. scusa ma adesso devo andare in bagno :rotfl::d:
 

samir

Forumer storico
Si’ cara Chiara, perchè le gommose contengono fruttosio, che viene eleborato molto lentamente nell’intestino tenue e raggiunge l’intestino crasso non digerito. Le conseguenze sono quindi flatulenza e stomaco gonfio :S
quindi ocio alle gommose :nnoo:

p.s. scusa ma adesso devo andare in bagno :rotfl::d:
ma non è l'aspartame?
 

unlui

Cymbius !
Si’ cara Chiara, perchè le gommose contengono fruttosio, che viene eleborato molto lentamente nell’intestino tenue e raggiunge l’intestino crasso non digerito. Le conseguenze sono quindi flatulenza e stomaco gonfio :S
quindi ocio alle gommose :nnoo:

p.s. scusa ma adesso devo andare in bagno :rotfl::d:
scusa ma x flatulenza s'intende le scuregge?
 

Users who are viewing this thread

Alto