Un kg di caramelle (1 Viewer)

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
scusa ma x flatulenza s'intende le scuregge?
giusto, qui ho letto qualcuno che le chiama anche "loffie" spero di non sbagliarmi nella dicitura, peti va anche bene :d:
la mia zia di Sondrio, simpaticamente primitiva soleva citare "tromba di hulo, sanità di corpo" :piazzista::jack::grinangel:
 

unlui

Cymbius !
giusto, qui ho letto qualcuno che le chiama anche "loffie" spero di non sbagliarmi nella dicitura, peti va anche bene :d:
la mia zia di Sondrio, simpaticamente primitiva soleva citare "tromba di hulo, sanità di corpo" :piazzista::jack::grinangel:
vedi che le scuregge son cose serie . oggi alcuni studi sono in grado a secondo dei gas e dall'odore individuare malattie molto serie.

solo che x le donne le scuregge son tabu'. tua zia era saggia
 

balance

Lo sviluppo non è né univoco né uniforme
vedi che le scuregge son cose serie . oggi alcuni studi sono in grado a secondo dei gas e dall'odore individuare malattie molto serie.

solo che x le donne le scuregge son tabu'. tua zia era saggia
verissimo, la tmc ha una letteratura molto interessante al riguardo.
sicuramente anche altre medicine eu per rimanere in casa
 

unlui

Cymbius !
verissimo, la tmc ha una letteratura molto interessante al riguardo.
sicuramente anche altre medicine eu per rimanere in casa
altroche' se e' vero . ci sono ormai analisi a base di scuregge !

se chiedi pero' ad una donna se scureggia , diventa rossa e ti dice ma scherzi no no no

mentitrici seriali sono caxxo
 

StaVOLTA

Forumer storico

mammamia che bontà grande Claire si vede che quando ti impegni sei una top

i marron glaces è un po' che non li trovo in giro una volta pure al supermercato c'erano

le gelatine alla frutta, proprio quelle della foto, roba da capogiro al super non trovo la confezione da kg ma quelle più piccole. quando esco la spesa dietro la confezione davanti e nel tempo che torno a casa gia finita
 

Users who are viewing this thread

Alto