Un invito ad un atteggiamento più responsabile sul forum (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Un saluto a tutti

Mi piace pensare che questo forum sia un pò speciale, e spero vorrete scusare questa presunzione.
E' speciale perchè le persone che vi hanno partecipato e vi partecipano hanno contribuito a costruirlo e poi a mantenerlo tale.
Il clima è sempre stato sereno, il confronto aperto ma sempre rispettoso dell'altrui parere.
Sono stati in molti a riconoscercelo e spero che siate orgogliosi quanto me per questo fatto.
Non è stata una cosa facile e neppure banale. Ed è stato, mi fa piacere rimarcarlo, un lavoro di team.
E direi che è un bel team !

In questo sta la nostra identità e la nostra forza.
E non dobbiamo perderla.

Ben vengano i post goliardici, le cazzeggiate e persino un amichevole sfottò. Senza di questi qui dentro diverrebbe un mortorio e sarei il primo ad annoiarmi.
Ma non perdiamo di vista quello che non deve mai mancare: il rispetto per gli altri e il desiderio di un confronto realmente costruttivo.
Cose che ultimamente sono venute a mancare in più di un'occasione.
A volte basta molto poco per rovinare i risultati di un lungo impegno.

Spero si possa tornare ad un atteggiamento piu sereno e rilassato, a qualche alzata di voce in meno, a qualche immotivato "si vola" o "si crolla" in meno e, soprattutto, alla consapevolezza che siamo noi stessi, con le nostre azioni, a contribuire alla piacevolezza di questo posto.

Ringrazio per l'attenzione,
un saluto a tutti voi.

Bogdan
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Appello di venti giorni fa, ma che non mi pare abbia sortito effetti, visto che anche nelle ultime giornate ho dovuto chiudere e cancellare un bel po' di discussioni.

Ho deciso di spostare tutto nel forum di servizio, ad evitare che la prima pagina del forum in cui discute (almeno si dovrebbe discutere) di finanza presenti chiuse la metà delle discussioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto