UN IDEA UN PO' BIZZARRA (1 Viewer)

mirella

Forumer storico
ciao giorosa, grazie
ma io gia' mastico poco d'analisi tecnica..
figurati la planetaria.

Ma perche' no...
anche se non mi risolve l'enigma!

ciao grazie[/quote]


Mirella non c,è da credere e conoscere niente.
I cerchietti rossi indicano la data astronomica in cui vi è stata e vi sarà la congiunzione tra i due pianeti ed è impressionante notare comevanno a coincidere con i set up del mercato.
Se nel passato vi è stata questa impressionante coincidenza c'è da credere che sia rispettata anche la prossima????
Come dice Torel rabbrivisco.[/quote]


e' esattamente il motivo percui ti ho scritto perche' no!
io non escludo nulla a prescindere!
sottolineavo solo che non mi spiega la tenuta di milano:
e' probabile che tali set up siano stati presenti su tutti i mercati.

ciao
 

flashhh

Nuovo forumer
mirella ha scritto:
ciao,

...........................
BERLUSCONI:
..............
ma una cosa e' certa: non e' cretino o non sarebbe dov'e'!

ora la tesi folle:

e se il non cretino avesse deciso di attuare questa posizione perche',
...........abbia intravisto in questa scelta di campo, un possibile attaccamento e affiatamento americano all'italia fedele .....????????

..........................
bhe' questo avrebbe dei risvolti notevoli a livello macroeconomico!
un'aumento della produzione industriale che si rifletterebbe a cascata su tutti i settori della nostra economia!


sono pazza???


ciao mirella

non sei pazza, complimenti per la tesi, vedi là dove pochi riescono....

intanto l' america ha cominciato a tagliare alcuni rapporti commerciali con francia e germania, probabilmente glieli fornirà l' italia prossimamente... :-D
 

mirella

Forumer storico
flashhh ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao,

...........................
BERLUSCONI:
..............
ma una cosa e' certa: non e' cretino o non sarebbe dov'e'!

ora la tesi folle:

e se il non cretino avesse deciso di attuare questa posizione perche',
...........abbia intravisto in questa scelta di campo, un possibile attaccamento e affiatamento americano all'italia fedele .....????????

..........................
bhe' questo avrebbe dei risvolti notevoli a livello macroeconomico!
un'aumento della produzione industriale che si rifletterebbe a cascata su tutti i settori della nostra economia!


sono pazza???


ciao mirella

non sei pazza, complimenti per la tesi, vedi là dove pochi riescono....

intanto l' america ha cominciato a tagliare alcuni rapporti commerciali con francia e germania, probabilmente glieli fornirà l' italia prossimamente... :-D


grazie flashh
 

sandcreek

Nuovo forumer
mirella ha scritto:
flashhh ha scritto:
mirella ha scritto:
ciao,

...........................
BERLUSCONI:
..............
ma una cosa e' certa: non e' cretino o non sarebbe dov'e'!

ora la tesi folle:

e se il non cretino avesse deciso di attuare questa posizione perche',
...........abbia intravisto in questa scelta di campo, un possibile attaccamento e affiatamento americano all'italia fedele .....????????

..........................
bhe' questo avrebbe dei risvolti notevoli a livello macroeconomico!
un'aumento della produzione industriale che si rifletterebbe a cascata su tutti i settori della nostra economia!


sono pazza???


ciao mirella

non sei pazza, complimenti per la tesi, vedi là dove pochi riescono....

intanto l' america ha cominciato a tagliare alcuni rapporti commerciali con francia e germania, probabilmente glieli fornirà l' italia prossimamente... :-D


grazie flashh


io mirella ti posso dire una sola cosa
le esportzioni della mia azienda sono crollate del 70% in 3 mesi
ho perso competitività del 25% per via del cambio
chi vende pecorino romano qui in Sardegna e' alla fame e un altro anno con questo cambio senza che vengano cambiati i prezzi di contratto sarà come condannarli alla rovina.
non mi pare di vedere in berlusconi le azioni di uno statista lungimirante,anzi ogni volta che vedo l'euro salire maledico la bce e i suoi padroni e i miei politici che non fanno nulla per aiutare me, che dò dei posti di lavoro reali, che pago e' assicuro qui dove il lavoro nero e' la regola dove creare impresa e' una sfida, dove lavorare onestamente senza cercare di fregare il prossimo e' da folli quando lo stato stesso ti esorta a rubare, e fregare il prossimo.
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.
 

flashhh

Nuovo forumer
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
flashhh ha scritto:
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...



Sicuramente PRODI , anche se metterla in politica à abbastanza antipatico.

Ciao ed auguri all'imprenditore sardo,terra che amo molto e che diventa la mia per se mesi all'anno.
 

flashhh

Nuovo forumer
giorosa2000 ha scritto:
flashhh ha scritto:
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...



Sicuramente PRODI , anche se metterla in politica à abbastanza antipatico.

Ciao ed auguri all'imprenditore sardo,terra che amo molto e che diventa la mia per se mesi all'anno.

prodi è una persona che stimo molto per quello che ha provato a fare per l' italia, anche se non è all' altezza di berlusconi,...peccato che ha scelto un polo sbagliato dove lo hanno tolto di mezzo perche le sue idee erano diverse dai suoi sostenitori....
 

sandcreek

Nuovo forumer
flashhh ha scritto:
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...
ma che ne sai tu di cosa sia l'economia hai 15 buste paga da pagare ogni mese???
ma cosa e' l'economia e' l'eni oppure le piccole aziende nazionali?
o fate il discorso che meglio 1 ipermercato di 50 piccoli negozzi
o che e' meglio vedere parmisan perchè faccio piu soldi
oppure che l'olio extra vergine può anche nn essere olio di oliva.
be qui la chiudo perchè tanto se l'interlocutore nn si sposta di un mm vuol dire che nn ha senso provere a cercare di far capire i punti di vista.
 

flashhh

Nuovo forumer
sandcreek ha scritto:
flashhh ha scritto:
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...
ma che ne sai tu di cosa sia l'economia hai 15 buste paga da pagare ogni mese???
ma cosa e' l'economia e' l'eni oppure le piccole aziende nazionali?
o fate il discorso che meglio 1 ipermercato di 50 piccoli negozzi
o che e' meglio vedere parmisan perchè faccio piu soldi
oppure che l'olio extra vergine può anche nn essere olio di oliva.
be qui la chiudo perchè tanto se l'interlocutore nn si sposta di un mm vuol dire che nn ha senso provere a cercare di far capire i punti di vista.

vedo che vuoi trovare per forza una ragione nel tuo grande minestrone di problemi.....fai un po di ordine nel tuo cervello e valuta una cosa per volta...
 

sandcreek

Nuovo forumer
flashhh ha scritto:
sandcreek ha scritto:
no mirella per tutti questi punti non mi sembra che berlusca stia aiutando l'italia, almeno l'Italia di cui faccio parte.

forse non ti sei ancora reso conto di come sta andando l' economia mondiale....berlusconi sta frenando un peggioramento dell' economia rispetto ad altri stati cosa che se ci fossero stati i governanti precedenti ora non staresti a lamentarti ma a disperarti...

a meno che non hai da proporre un' altro in cambio di berlusconi che possa fare meglio, cosa che dubito molto...
p.s. l'economia italian sta franando non rallentando
bravo tremonti che vuole smantellare le coperative
và apri gli occhi apri gli occhi..
 

Users who are viewing this thread

Alto