Un guru di Borza mi ha dato il nome di un titolo sicuro su cui investire (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Su quel titolo è possibile guadagnare il 30% in una settimana. Dritta di guru, dritta sicura.
Però 'sto disgraziato :wall: non m'ha detto se devo andare LONG o SHORT.

Per completare l'informazione, il guru vuole 50 euro oppure una prestazione in natura. Prestazione in natura letteraria, ovviamente: io prostituisco il mio cervello, ma - per ora - i genitali no.



Vi sembra giusto tutto ciò, amiche ed amici di InvestireOggi?

Quasi quasi lo segnàlo ai moderatori affinché lo espellano da questo onorevole forum. :bannato: :bannato: :bannato: :bannato: :bannato:
 

Caront€

Succube a prescindere!
sono assolutamente certo delle competenze di questo guru...
io però prima gli farei postare lo zainetto fiscale:D:D:D
 

Ignatius

sfumature di grigio
sono assolutamente certo delle competenze di questo guru...
io però prima gli farei postare lo zainetto fiscale:D:D:D

Ma checc'entra quello: magari il guru si è costituito un corposo zainetto fiscale [pèrdite di borsa pregresse: lo spiego perché anche Claire legge 'sto thread anche se sarebbe meglio che ricamasse un po'] quando non era ancòra guru, e adesso realizza sontuosi guadagni senza pagar le tasse perché compensa gli attuali utili con le passate pèrdite [la compensazione può essere effettuata fino al quinto anno, dopodiché le pèrdite si prescrivono: lo scrivo per Claire e per i Costituzionalisti che eventualmente ci lèggono, affinché si pongano il problema del rispetto della costituzione].

Piuttosto mi chiedo: ma anche i Guru di Borza sono come i Jedi, con il grande capo (chi è? Superbaffone, forse?), il Consiglio dei Guru e gli apprendisti Guru (i Padawan)? :-?
E soprattutto: anche i Guru praticano la castità, come i Jedi? :-?
 

f4f

翠鸟科
Su quel titolo è possibile guadagnare il 30% in una settimana. Dritta di guru, dritta sicura.
Però 'sto disgraziato :wall: non m'ha detto se devo andare LONG o SHORT.

Per completare l'informazione, il guru vuole 50 euro oppure una prestazione in natura. Prestazione in natura letteraria, ovviamente: io prostituisco il mio cervello, ma - per ora - i genitali no.



Vi sembra giusto tutto ciò, amiche ed amici di InvestireOggi?

Quasi quasi lo segnàlo ai moderatori affinché lo espellano da questo onorevole forum. :bannato: :bannato: :bannato: :bannato: :bannato:

Ma checc'entra quello: magari il guru si è costituito un corposo zainetto fiscale [pèrdite di borsa pregresse: lo spiego perché anche Claire legge 'sto thread anche se sarebbe meglio che ricamasse un po'] quando non era ancòra guru, e adesso realizza sontuosi guadagni senza pagar le tasse perché compensa gli attuali utili con le passate pèrdite [la compensazione può essere effettuata fino al quinto anno, dopodiché le pèrdite si prescrivono: lo scrivo per Claire e per i Costituzionalisti che eventualmente ci lèggono, affinché si pongano il problema del rispetto della costituzione].

Piuttosto mi chiedo: ma anche i Guru di Borza sono come i Jedi, con il grande capo (chi è? Superbaffone, forse?), il Consiglio dei Guru e gli apprendisti Guru (i Padawan)? :-?
E soprattutto: anche i Guru praticano la castità, come i Jedi? :-?


well no, i Guru non praticano la castità
e per altro, non mi risulta che il kulo sia nella categoria aritotelica dei 'genitali' ( anche se alle volte i figli son dei bèi pèzzzèmmerda )
e quindi il Guru in questione potrebbe aver ben altre mire a cui tu non hai prescluso l'accesso ...:eek::eek:
vabbuò vah, come tuo Legale ti rivedo il contratto prima della firma :) per una buona causa
 

Ignatius

sfumature di grigio
well no, i Guru non praticano la castità
e per altro, non mi risulta che il kulo sia nella categoria aritotelica dei 'genitali' e quindi il Guru in questione potrebbe aver ben altre mire a cui tu non hai prescluso l'accesso ...:eek::eek:
vabbuò vah, come tuo Legale ti rivedo il contratto prima della firma :) per una buona causa

Un contratto stipulato tramite MP è valido? Va registrato? Le prestazioni vanno ivàte? :-? Servirà anche un commerzialista? :-? :eek:









Leggo ora che in questo forum ci sono guru che guadagnano con facilità 251 (milioni di) euro con poche operazioni riuscite.

ultima operazione: 325 punti -8 = 317
OTTOBRE: -66 +317 = 251 :winner::hua:
 

superbaffone

Guest
a parte il fatto che non sono un guru ma "il guru", il vero guru non da mai titoli precisi ma si tiene sul vago, avete ancora molto da imparare a riguardo :D
 

f4f

翠鸟科
Un contratto stipulato tramite MP è valido? Va registrato? Le prestazioni vanno ivàte? :-? Servirà anche un commerzialista? :-? :eek:









Leggo ora che in questo forum ci sono guru che guadagnano con facilità 251 (milioni di) euro con poche operazioni riuscite.

teh, ne parlavo proprio oggi con un funzionario
in MP unnèvvelido se si dimostra che avevi perduto la pazzword: cmq per lacuni negozi (giuridici) è prevista la forma scritta con firma valida
su registro e iva, dipende sempre dall'oggetto del contratto ( e dai soggetti coinvolti, in tàluni casi) : per le prestazioni di cui parlate, si configurano come consulenza finanziaria strictu sensu, ergo non soggetta ad iva (riguarda uno specifico strumento finanziario Agenzia delle Entrate , 15 Luglio 2008, prot 954-73508/2008 ) ma deve essere erogata da soggetto iscritto ad un albo o un registro apposito
intendo, la prestazione del Guru ...
la tua, insomma ... direi ... :help::help:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto