Un guru di Borza mi ha dato il nome di un titolo sicuro su cui investire (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
teh, ne parlavo proprio oggi con un funzionario
in MP unnèvvelido se si dimostra che avevi perduto la pazzword: cmq per lacuni negozi (giuridici) è prevista la forma scritta con firma valida
su registro e iva, dipende sempre dall'oggetto del contratto ( e dai soggetti coinvolti, in tàluni casi) : per le prestazioni di cui parlate, si configurano come consulenza finanziaria strictu sensu, ergo soggetta ad iva ma deve essere erogata da soggetto iscritto ad un albo o un registro apposito
intendo, la prestazione del Guru ...
la tua, insomma ... direi ... :help::help:

Ma l'Albo dei Guru esiste? E l'albo dei Ghost-Writers? :-?


Non dirlo in giro ma tra un paio di settimane ci sarà un'iniziativa promozionale: offrirò ai forumer l'apertura di sette thread al prezzo di cinque.

Chi mai si farebbe sfuggire l'opportunità di aprire sette thread di sicuro successo, in cambio di soli 250 euro?
 

f4f

翠鸟科
Ma l'Albo dei Guru esiste? E l'albo dei Ghost-Writers? :-?


Non dirlo in giro ma tra un paio di settimane ci sarà un'iniziativa promozionale: offrirò ai forumer l'apertura di sette thread al prezzo di cinque.

Chi mai si farebbe sfuggire l'opportunità di aprire sette thread di sicuro successo, in cambio di soli 250 euro?


io !! io !!
 

f4f

翠鸟科
Se tu avessi un Ghost-Writer o un Correttore di Bozze iscritto all'Albo, certamente non metteresti lo spazio prima del punto esclamativo :wall: :wall: :wall:.

Tutto per risparmiare 50 euro a post... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


pazienza ... non ho mai pensato di interessare a chi guarda agli spazi più che ai caratteri
... manco penso di interessare alcuno, in effetti :wall::wall:
 

Ignatius

sfumature di grigio
pazienza ... non ho mai pensato di interessare a chi guarda agli spazi più che ai caratteri
... manco penso di interessare alcuno, in effetti :wall::wall:

Interessi, ma m'ero illuso d'esser la reincarnazione di StivGiòbs e di esser capace di riuscire a creare bisogni che il mercato non sapeva d'avere. :(


Vabbè, è già andata bene che non son la reincarnazione di BillGhèiz.
 

Users who are viewing this thread

Alto