Un grazie a Voltaire (1 Viewer)

Amleto

Forumer attivo
Solo per dire che leggendo alcuni suoi messaggi nell'ultimo mese avrei (anche se non l'ho fatto per pigrizia e mancanza di tempo :sad: ) guadagnare tanto con L'opa su autostrade che su quella probabile su Interbanca.
Un grazie sincero per la gratuità delle sue riflessioni.
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi fa piacere che le segnalazioni vengano apprezzate.

L'idea del thread-portafoglio mensile, ad esempio, mi è venuta proprio per pubblicizzare per bene, con un unico thread (senza costringere a leggerne tanti) e con segnalazioni precise (ad iniziare dai livelli di prezzo) e costantemente aggiornate le situazioni che reputo potenzialmente interessanti.

Preciso che di Autostrade ne ho parlato dopo l'annuncio di opa: però il giorno precedente, con i mega-volumoni sul titolo, avrei dovuto verificare le opzioni...ed avrei capito che qualcuno sapeva qualcosa e che bisognava entrare immediatamente

Devo dire che oggi sono anche parecchio contrariato: avevo Interbanca sotto tiro da moltissime settimane (era nel thread-portafoglio sin dall'inizio ottobre) per motivi di carattere fondamentale e per almeno due volte (l'ultima proprio negli ultimi due giorni) non sono entrato quando si poteva entrare anche dal punto di vista tecnico.

In giro per forum vedo persone che sono entrate anche grazie alla mia segnalazione e mi fa piacere, ma reputo davvero negativo il non essere entrato personalmente e, quindi, non averlo segnalato per bene.

Le notizie di questa sera avrebbero potuto essere molto positive per un numero enormemente maggiore di persone...sarà per la prossima opa.
 

occultis

Nuovo forumer
VOLTAIRE è proprio una personcina a modo
sono tre annni che lo leggo
una volta pur di finire di leggerlo dissi che avevo mal di testa
a mia moglie
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Mi piacerebbe potervi anticipare ben tre iniziative molto importanti, ed importanti non solo nel web, che saranno avviate nei prossimi mesi, ma tali iniziative ancora non sono certe al 100% (anche se siamo vicinissimi alla loro realizzazione), e non prometto mai ciò che non sono sicuro di poter mantenere.
 

Amleto

Forumer attivo
E come si fa a non rammaricarsi quando si potevano acquistare Interbanca a 17 euro lordi e l'opa è a 20,5. Mi sembra di rivivere in parte quella volta (febbraio 2000) in cui l'allora Sergio Piccinini (mi pare oggi con il nick Arsenio Lupin, ma non vorrei sbagliare) mi consigliò: ragazzo mio, vendi Seat rnc a 4,20 e poi pentiti, e l'inesperienza mi tradì anche allora.
Ancora complimenti a Voltaire e un saluto ad Arsenio.
 

Users who are viewing this thread

Alto