Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali .... (1 Viewer)

Athosboom

Tempus Edax Rerum
lasciamo cadere quello vecchio cosi sarà un forum come dice il vecchio tutto nostro....l unica cosa che gli è rimasta e dire che ci è stato detto di fare un forum tutto nostro e noi lo facciamo e vediamo se viene qui a rompere.
inoltre vedrete che per tenere in vita l altro scriverà a ripetizione il nulla per averlo in prima pagina..scommettete? e vedrete chelo farà-
nessuno di noi ci deve piu scrivere tanto potremmo scrivere le stesse cose qui.daje
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
visto? ha iniziato il suo spamming:rotfl::rotfl::rotfl::clapclap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:è ovunque e provoca tutto come sempre segnalato..ma non vedo reazioni....ma la scommessa la vinco anzi l ho vinta....è iniziato ilo spam compulsivo su tutti i forum per tenerli a galla:clap::clap::clap::clap::clap::clap:
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Ragazzi io già lo sapevo ma oggi e arrivata la news Nava della Consob si è dimesso e ora arriva uno che vi assicuro odia i basher dei forum i pomptori....lui fara battaglia ...e non ci mettera molto anche perché i forum sono pochi e i personaggi che hanno pompato titoli di anni fa Ili da scovare se ci mettete che ci sono una mare di segnalazioni...vi assicuro che nel giro di pochi mesi salteranno tante capocce
 

Athosboom

Tempus Edax Rerum
Avete visto? Non gli basta che ci facciamo un forum nostro ha bisogno di noi per provocare e scrivere ha bisogno di noi per poter vivere...qui non mi pare si parli di lui ...ma lui sta prendendo post da qui e li spammare ovunque...aver visto? Come dicevi or spammare per tenerli a galla:rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto