Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali .... (1 Viewer)

Tromba

Nuovo forumer
purtroppo prende sempre più corpo l'ipotesi di fedone... si preparano a una porcata epocale. aria con la sua licenza e le sue torri raccoglierà i 100milioni in arrivo da fastweb. gli svizzeri non fanno altro che girare i loro soldi sulla nuova società del gruppo. nel frattempo la tiscali rimarrà con i suoi 500mila sparuti clienti e i miseri 50milioni di fornitura rete.
naturalmente gli attuali azionisti di maggioranza verranno remunerati con partecipazioni nella nuova aria-fastweb e tanti saluti alla carne da macello dei piccoli azionisti.

le attuali quotazioni del titolo non possono che inglobare questa ipotesi.

Anche a parer mio la vedo assai improbabile questa ipotesi...
Se le licenze sono di Aria, Aria è di Tiscali, vuol dire che le licenze sono di Tiscali....
Aggiungo poi visto che noi siamo soci, in piccola parte sono anche nostre...
Quindi se le cose andassero per il verso giusto in teoria da tutta questa storia anche i piccoli azionisti (e non solo i grossi) dovrebbero trarne profitto da questa situazione, sempre che nell'accordo tra Fweb e Tis lo si preveda...
Il punto oscuro che non mi fa dormir la notte, mi fa incazzare, mi sconfinfera tutti i sacrosanti giorni è il motivo di questa discesa a livelli così bassi...
Ed essendo una discesa palesemente pilotata (facile immaginare da chi) sicuramente un motivo finanziario/speculativo/ecc ci deve o dovrà essere...
Secondo me il gioco sta proprio nel "vero" motivo di questo ribasso... Che senso ha? Devono emettere per forza obbligazioni con conversione a prezzi da fame per una mega mediata? Devono cedere a Fweb obbligazioni con diritto di conversione a qs prezzi per arrivare al 50% + 1 di Tiscali, dopo aver ceduto il 40% attualmente in mano ai russi?
Certo è che se Fweb vuole avere il controllo totale di tis vorrà il 50%+1, mentre i russi ne hanno circa il 40%, e se i russi vogliono più soldi possibili dalle loro 40% dovranno far risparmiare parecchio al restante 10%...
Questa è una delle motivazioni che io mi son dato x questo ribasso... fate altre ipotesi...


Ps.: probabilmente a fine asta verrà formalizzato il tutto in base ai valori reali del nuovo pacchetto.... che dire... speranze di uscirne da sto tunnel assurdo...
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
quello con 3 milioni?

buy 173 sell 169

ahahhaha che coglione!

-1200€

la cosa più ridicola è che DOPO lo scarico di sto coglione che ieri compra a 173 e oggi vende al meglio a 169, è apparso hapyday nei forum a postare il book: con COMMENTO "DALLA PARTE SBAGLIATA"
...14 minuti dopo!


Tiscali: solo AT - Pagina 21

e da allora SALE!
E DA ALLORA E' SPARITO DAI FORUM



HAHAHAHA COGLIONE!!!!

LO CAPITE COSA FA HAPPYDAY ORA?

IL NON AZIONISTA, NON PENSIONATO, NON LAUREATO?

così da 8 anni:-D
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
la cosa più ridicola è che DOPO lo scarico di sto coglione che ieri compra a 173 e oggi vende al meglio a 169, è apparso hapyday nei forum a postare il book: con COMMENTO "DALLA PARTE SBAGLIATA"
...14 minuti dopo!


Tiscali: solo AT - Pagina 21

e da allora SALE!
E DA ALLORA E' SPARITO DAI FORUM



HAHAHAHA COGLIONE!!!!

LO CAPITE COSA FA HAPPYDAY ORA?

IL NON AZIONISTA, NON PENSIONATO, NON LAUREATO?

così da 8 anni:-D



DOVE STA IL COGLIONE CON 3 MILIONI?

HAHAHAHAHAH

PIRLA!!!!
 

La Fine

ATHOS TI VOGLIO SCOPARE
la cosa più ridicola è che DOPO lo scarico di sto coglione che ieri compra a 173 e oggi vende al meglio a 169, è apparso hapyday nei forum a postare il book: con COMMENTO "DALLA PARTE SBAGLIATA"
...14 minuti dopo!


Tiscali: solo AT - Pagina 21

e da allora SALE!
E DA ALLORA E' SPARITO DAI FORUM



HAHAHAHA COGLIONE!!!!

LO CAPITE COSA FA HAPPYDAY ORA?

IL NON AZIONISTA, NON PENSIONATO, NON LAUREATO?

così da 8 anni:-D


CIAO HAPPYDAY.....A DOMANI..MA SEI TU IL COGLIONE CHE HA REGALATO 1200€ TRA IERI E OGGI?

QUALCOSA MI DICE CHE LO SCOPRIRO' DOMANI MATTINA

HAHAHAHAHHAAAHHAH

HAHAHAAHAHAHAHHAHAHA

HAHAAHAHAHAAH

MV5BMTVhZDU4ZGQtNzA3My00ZDFjLWIyYTAtOWU0MTNkZDYyNjE4L2ltYWdlXkEyXkFqcGdeQXVyMTIyNzY1NzM@._V1_.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto