Tiscali (TIS) un forum serio...tutto ns su tiscali .... (1 Viewer)

francesco.mitic.

Nuovo forumer
ci scommetterei che i massimi dirigenti si sono presi svariate decine di milioni di tangente, Soru in primis. che schifo- altrimenti che senso aveva fare tutto prima delle aste

questo è molto concreto... speculatori bastardi. ambo le parti sapevano benissimo come si sarebbe evoluta l'asta.

dimario lo considero un guappetiello napoletano, ma spero che la sua irruenza da guappo faccia saltare l'accordo con la spinta dell'opinione pubblica sarda.
 

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
ci scommetterei che i massimi dirigenti si sono presi svariate decine di milioni di tangente, Soru in primis. che schifo- altrimenti che senso aveva fare tutto prima delle aste

starei un po più attento a scrivere tali affermazioni...... la cessione a 150 milioni a tutti sembrava una bella cifra....penso che in pochissimi potevano immaginare che salisse così tanto la 3700mhz......
 

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
Penso che fastweb sarà costretta anche dai Sindacati a mettere mano nel portafogli.....forse cedendo come ha detto qualcuno il callcenter forse aggiungendo altri 20 - 30 milioni cash o una cinquantina di milioni in servizi......
 

rossoverde

Forumer attivo
go internet sta raccogliendo tutta la speculazione fronte asta 5G

Le frequenze di GoInternet valgono molto meno di quelle di tiscali, perché ricoprono solo due regioni. .....
A questo punto dopo fine asta che dovrebbe essere entro fine settembre mi aspetto qualche news tiscali fastweb.....

Non mi capacito delle quotazioni attuali soprattutto vedendo l'asta 5G.......
Con il valore delle frequenze che ha in mano tiscali anche le banche dovrebbero ammorbidirsi. .....mi aspetto novità a fine mese.....

Se ci sarà prestito partiamo tutti direzione Cagliari......
 
starei un po più attento a scrivere tali affermazioni...... la cessione a 150 milioni a tutti sembrava una bella cifra....penso che in pochissimi potevano immaginare che salisse così tanto la 3700mhz......
ho scritto ci scommetterei quindi cosa devo stare attento- che senso ha avuto fare l'operazione senza aspettare il risultato dell'asta te lo sei domandato?
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
Le frequenze di GoInternet valgono molto meno di quelle di tiscali, perché ricoprono solo due regioni. .....
A questo punto dopo fine asta che dovrebbe essere entro fine settembre mi aspetto qualche news tiscali fastweb.....

Non mi capacito delle quotazioni attuali soprattutto vedendo l'asta 5G.......
Con il valore delle frequenze che ha in mano tiscali anche le banche dovrebbero ammorbidirsi. .....mi aspetto novità a fine mese.....

Se ci sarà prestito partiamo tutti direzione Cagliari......

purtroppo prende sempre più corpo l'ipotesi di fedone... si preparano a una porcata epocale. aria con la sua licenza e le sue torri raccoglierà i 100milioni in arrivo da fastweb. gli svizzeri non fanno altro che girare i loro soldi sulla nuova società del gruppo. nel frattempo la tiscali rimarrà con i suoi 500mila sparuti clienti e i miseri 50milioni di fornitura rete.
naturalmente gli attuali azionisti di maggioranza verranno remunerati con partecipazioni nella nuova aria-fastweb e tanti saluti alla carne da macello dei piccoli azionisti.

le attuali quotazioni del titolo non possono che inglobare questa ipotesi.
 

antiHappyeFedone

Nuovo forumer
purtroppo prende sempre più corpo l'ipotesi di fedone... si preparano a una porcata epocale. aria con la sua licenza e le sue torri raccoglierà i 100milioni in arrivo da fastweb. gli svizzeri non fanno altro che girare i loro soldi sulla nuova società del gruppo. nel frattempo la tiscali rimarrà con i suoi 500mila sparuti clienti e i miseri 50milioni di fornitura rete.
naturalmente gli attuali azionisti di maggioranza verranno remunerati con partecipazioni nella nuova aria-fastweb e tanti saluti alla carne da macello dei piccoli azionisti.

le attuali quotazioni del titolo non possono che inglobare questa ipotesi.

?
i 100 milioni li incassa Tiscali mentre Aria rimane in corpo a Tiscali..... non vedo come possa succedere quello che hai paventato...credo non abbia proprio fondamento quello che dici.....
Non facciamo confusione
 

francesco.mitic.

Nuovo forumer
?
i 100 milioni li incassa Tiscali mentre Aria rimane in corpo a Tiscali..... non vedo come possa succedere quello che hai paventato...credo non abbia proprio fondamento quello che dici.....
Non facciamo confusione

era una considerazione di fedone non mia... ma dopo il successo dell'asta e l'andamento del titolo agonizzante, non posso che essere di quella idea.
 

Users who are viewing this thread

Alto