bluck Forumer storico 18 Febbraio 2021 #3 titano ha scritto: Quanto tempo abbiamo perchè l'offerta sia valida ? Clicca per allargare... E' scritto nel titolo. 2021
titano ha scritto: Quanto tempo abbiamo perchè l'offerta sia valida ? Clicca per allargare... E' scritto nel titolo. 2021
titano Forumer storico 18 Febbraio 2021 #6 Ho comprato quella del Lucidatore Mascherato. Dovrebbe essere a norma.
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2021 #7 titano ha scritto: Ho comprato quella del Lucidatore Mascherato. Dovrebbe essere a norma. Vedi l'allegato 592970 Clicca per allargare... Cioè l'unica parte a rischio è scoperta. Secondo te, come lo ciucci il micropene femminile?
titano ha scritto: Ho comprato quella del Lucidatore Mascherato. Dovrebbe essere a norma. Vedi l'allegato 592970 Clicca per allargare... Cioè l'unica parte a rischio è scoperta. Secondo te, come lo ciucci il micropene femminile?
titano Forumer storico 18 Febbraio 2021 #8 bluck ha scritto: Cioè l'unica parte a rischio è scoperta. Secondo te, come lo ciucci il micropene femminile? Clicca per allargare... Faccio un foro nella maschera, un pò come fanno quelli che vogliono fumare senza abbassare la guardia ?
bluck ha scritto: Cioè l'unica parte a rischio è scoperta. Secondo te, come lo ciucci il micropene femminile? Clicca per allargare... Faccio un foro nella maschera, un pò come fanno quelli che vogliono fumare senza abbassare la guardia ?
braccinecorte.87 Sorpreso colla Duff 18 Febbraio 2021 #9 Comunque chiamarlo micropene è sessista e maschilista, per la par condicio bisognerebbe chiamare il pene "megaclitoride". Giusto Cler?
Comunque chiamarlo micropene è sessista e maschilista, per la par condicio bisognerebbe chiamare il pene "megaclitoride". Giusto Cler?
bluck Forumer storico 18 Febbraio 2021 #10 braccinecorte.87 ha scritto: Comunque chiamarlo micropene è sessista e maschilista, per la par condicio bisognerebbe chiamare il pene "megaclitoride". Giusto Cler? Clicca per allargare... a trovarne di *** Pare che siano rarissimi Ultima modifica di un moderatore: 19 Febbraio 2021
braccinecorte.87 ha scritto: Comunque chiamarlo micropene è sessista e maschilista, per la par condicio bisognerebbe chiamare il pene "megaclitoride". Giusto Cler? Clicca per allargare... a trovarne di *** Pare che siano rarissimi