un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo (5 lettori)

mototopo

Forumer storico
00_SantarelliCal_638-365_resize.jpg
2006, l'anno di Elena SantarelliZOOM
 

mototopo

Forumer storico
2003



Ludwig Von Mises

mises.jpg

"Non c'è modo di evitare il collasso finale di un boom indotto da un'espansione creditizia. La scelta è solo se la crisi debba avvenire prima come risultato dell'abbandono volontario di un'ulteriore espansione del debito o più tardi con la totale catastrofe del sistema monetario coinvolto"


http://www.blogger.com/rearrange?bl...tId=Text3&action=editWidget&sectionId=sidebar







FRASI FAMOSE



Meno male che la popolazione non capisce il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo capisse, credo che prima di domani scoppierebbe una rivoluzione.

(Henry Ford)​





“Pochi comprenderanno questo sistema, coloro che lo comprenderanno saranno occupati nello sfruttarlo, il pubblico forse non capirà mai che il sistema è contrario ai suoi interessi” [Rothschild, 1863]









Chi sa, fa. Chi non sa, insegna. Chi non sa nemmeno insegnare, dirige. Chi non sa nemmeno dirigere, fa il politico. Chi non sa nemmeno fare il politico, lo elegge. (Antico detto rimaneggiato da Sisto VI).





Se tu pagare come dici tu, io lavorare come dico io. Se tu pagare come dico io, io lavorare come dici tu. (Antico proverbio orientale).






Il presidente John Adams viene citato per aver detto: “Ci sono due modi per conquistare e schiavizzare una nazione. Uno è con le spade, l’altro è con il debito”.


 

mototopo

Forumer storico
si baila ...............
default.jpg
4:56
pixel-vfl3z5WfW.gif
pixel-vfl3z5WfW.gif
Boney M. "Ma Baker" (DISCO '77)di abagoff 287304 visualizzazioni
<LI class=video-list-item> ..........................
 

Users who are viewing this thread

Alto