un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo (1 Viewer)

mototopo

Forumer storico
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
8.715
Abbattiamo la Frode Bancaria e il Signoraggio

26 novembre 2012https://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#

L’umanità sta per scoprire che LA MONETA NON POSSIEDE NESSUN VALORE INTRINSECO, e che la montagna di debiti, titoli, azioni, derivati, etc, etc, sono soltanto una montagna di carta da macero o bit su alcuni computer che potrebbero essere CANCELLATI, ma i signori politici ed i signori banchieri affermano che per cancellare questi debiti (che hanno creato truffandoci) è necessario che gli cediamo la proprietà dei beni FISICI che possediamo
 

mototopo

Forumer storico
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
8.715

mototopo

Forumer storico
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
8.715
e il Signoraggio ha condiviso un link.
21 luglio 2012https://it-it.facebook.com/pages/Abbattiamo-la-Frode-Bancaria-e-il-Signoraggio/208622872545749#
GEORGE SOROS: "Gli Stati Europei hanno trasferito alla BCE i propri diritti di signoraggio, per un valore che, secondo Willem Buiter di Citibank e la Huw Pill di Goldman Sachs, ammonta a circa 2000-3000 miliardi di euro."

http://lalternativaitalia.blogspot.it/2012/04/incredibile-soros-gli-stati-europei.html


L'ALTERNATIVA: Incredibile Soros "Gli stati europei hanno perso 3000 miliardi di Euro di Signoraggio
lalternativaitalia.blogspot


 

mototopo

Forumer storico
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
8.715
800


debito pubblico ......moneta.....e nonna abelarda
EURODISASTRO – Se avessimo una Banca Centrale statale e non avessimo aderito all’euro il nostro debito pubblico sarebbe di soli 192 miliardi anziché 2000 miliardi!


24 ottobre 2013 |
Autore Redazione | Stampa articolo
Fonte: http://www.ioamolitalia.it/blogs/vivere-senza-l-euro/eurodisastro—se-avessimo-una-banca-centrale-statale-e-non-avessimo-aderito-all-euro-il-nostro-debito-pubblico-sarebbe-di-soli-192-miliardi-anziche-2000-miliardi.html
di Stefano Di Francesco
19/10/2013 19:04:13


Sarà poi vero che siamo un popolo di ladri, manigoldi, evasori, spendaccioni il cui unico scopo nella vita è rubare al prossimo? Sarà poi vero che solo noi, solo qui in Italia, abbiamo questa morale così incline alle furberie, alla corruzione, al malcostume?
Bèh..in parte è vero, non siamo sicuramente tra i più onesti e virtuosi del mondo, ma esistono popoli e nazioni dove la corruzione è molto maggiore che da noi, dove la tangente è la regola ed il malcostume quotidianità. Pensiamo ai paesi del sud-est asiatico: Cina, Corea, Filippine, Taiwan, … rubano anche lì, però le loro economie vanno a velocità dieci volte la nostra. Forse il problema non è lì.




Pubblicato in DOMINIO E POTERE |
Nessun commento »
 

mototopo

Forumer storico
Registrato
23 Aprile 2011
Messaggi
8.715
:D:D:D:D:D

















. Ritaglio completato | Annulla
abbattiamo la frode bancaria e il signoraggio.fonte



PERCHE' LO STATO E IL POPOLO DEVONO FARSI PRESTARE IL DENARO DA UNA CORPORATION DI BANCHE PRIVATE?

L'EURO E' UNA MONETA PRIVATA, E' CHIARO QUESTO PUNTO?
L'EURO E' UNA TASSA.
...
IL DENARO CHE HAI IN TASCA NON E' TUO, E' DI PROPRIETA' DELLA BANCA CENTRALE EUROPEA, E' SCRITTO SU OGNI BANCONOTA, CONTROLLA! SU OGNI BANCONOTA CHE PORTI IN TASCA C'E' ANCHE LA FIRMA DI UN PRIVATO CITTADINO, IL GOVERNATORE DELLA BCE: MARIO DRAGHI.

QUESTO SIGNIFICA CHE OGNI BANCONOTA E' UN DEBITO, NEL REALE SENSO PRATICO: QUELLA BANCONOTA CHE HAI TRA LE MANI E' UN DEBITO CHE LO STATO HA CONTRATTO CON LA BANCA CENTRALE ED IL CORRISPONDENTE VALORE VERRA' RESTITUITO DA TE E DAGLI ALTRI CITTADINI, APPLICANDO DEGLI INTERESSI, ATTRAVERSO LE TASSE.

SOVRANITA' MONETARIA:

VOGLIAMO UNA MONETA "A CREDITO" DI PROPRIETA' DEL POPOLO EMESSA LIBERAMENTE DALLO STATO IN FUNZIONE DELLE NECESSITA' DEL MOMENTO E DELLA NOSTRA, E RIPETO NOSTRA ECONOMIA.

VOGLIAMO UNA MONETA EMESSA LIBERAMENTE DALLO STATO, CHE SMETTA DI ESSERE STRUMENTO DI SFRUTTAMENTO MA ASSOLVA IL SUO COMPITO NATURALE DI MEZZO DI SCAMBIO SENZA GENERARE DEBITO.

VOGLIAMO UNA MONETA DI PROPRIETA' DEL POPOLO, EMESSA LIBERAMENTE DALLO STATO CHE NON COMPORTI AUMENTI DEL DEBITO, DELLE TASSE, DELLA CRISI, DEI FALLIMENTI, DEGLI ESPROPRI E DEI SUICIDI E LA SMETTA DI TRASFERIRE LE NOSTRE RICCHEZZE ALLA LOBBBY-CORPORATION DEI BANCHIERI, DI CUI I POLITICI CI HANNO RESI SCHIAVI, ATTRAVERSO MANOVRE DI ALTO TRADIMENTO DEL POPOLOVisualizza altro
__________________
 

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto