un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo (1 Viewer)

FreeWind69

...armonia
...H.O. confermato ...fa paura davvero ...cmq con le materie prime così basse ed oil tanto pacato ...sembra presto ...ma cadrebbe proprio su delle date sensibili di chiusura ciclo ed allineamenti planetari poco felici che andranno avanti guarda caso fino a metà mese ...dove scade l'h.o. e le chiusure cicliche ...boh ...e poi il bond laggiù non dovrebbero confluire li i denari alla ricerca di porto sicuro
...vabbè ...il futuro sempre imperscrutabile rimane

...i video che hai linkato nei giorni passati sono eccezionali ...di una chiarezza e semplicità disarmante ...gli strumenti per capire ci sono ...ma se la "gente" non vuol capire o usare il cervelletto c'è poco da fare ...ho tentato di fare un pochino di "pubblicità" tra amici e parenti dicendogli di andare a vedersi il video del capogruppo del 5 stelle alla camera alla vigilia del nipote in europa ...chiarendo che erano 6 minuti di video ...6 minuti ...passano le ore su facebook o a giocare con quelle quazzate galattiche di giochi di città ...ma 6 minuti per capire non li ha persi nessuno ...l'è una cosa davvero dura ...hanno lavorato sulle nostre menti per troppi lustri ...e con successo ...sono convinto che il mondo cambierà molto entro pochi lustri ...se riusciremo a rimanere liberi ce la faremo ...l'altro giorno ...barricate in germania per tenere lontano i manifestanti inferociti da bce e buba ...in grecia non riescono a portare il piatto in tavola ...in spagna plaza major è un perenne campo di battaglia ...mah
 

mototopo

Forumer storico


Ti è stato inviato tramite Google Reader

BCE: soldi e debiti creati dal nulla

601082_10200811380680976_636162682_n.jpg
 

mototopo

Forumer storico
tramite Google Reader
Bilderberg 2013: inizia oggi l'agenda dei potenti presentata a Barcellona da D. Estulin

Oggi 2 Giugno 2013 inizia la riunione 2013 del Bilderberg Group – che quest'anno si tiene poco lontano da Londra, presso l'Hotel Grove (Chandler's Cross, Watford, Hertfordshire, WD3 4TG,. La persona che più ha contribuito a far conoscere a tutto il mondo il "Club Bilderberg", Daniel Estulin, è a Barcellona a presentare la sua conferenza "Il Governo Mondiale e il Club Bilderberg" (Hotel Barceló Sants, Plaça Països Catalans, Barcelona). [Clicca per leggere il programma - organizzatore: Lighthouse)


Per chi ancora non lo conoscesse, Estulin è la persona che ha dedicato e dedica la sua vita all'investigazione sulle trame sporche dei "capi del mondo", è colui che ha cercato di fare luce sull'agenda segreta del Bilderberg Group, il "club elitista" che riunisce ogni anno (dal 1954, data della prima riunione, ndr) i vertici politici ed economici mondiali, al fine di discutere e decidere cosa fare del mondo e come farlo, senza ovviamente chiederne opinione a noi, la comunità civile, i diretti interessati, anzi, cercando di agire quanto più segretamente possibile.


Considerati la censura ed il silenzio stampa ordinato dai proprietari dei principali mezzi di comunicazione nazionali ed internazionali, coinvolti nella strategia di segretezza del Bilderberg, è solo grazie all'impegno di persone come Daniel Estulin, Jim Tucker (r.i.p., ndr), Alex Jones (e dei loro colaboratori e di molte altre persone che indagano ogni giorno, ndr), almeno per citare i principali giornalisti d'investigazione impegnati a smascherare il Bilderberg, che sempre più persone conoscono l'esistenza delle riunioni Bilderberg.


leggi tutto
 

mototopo

Forumer storico
inviato tramite Google Reader
ASSEDIO DI TRE GIORNI ALLA BCE DI FRANCOFORTE

Assedio di tre giorni di associazioni
e movimenti anticapitalisti Blockupy
La Banca centrale europea (Bce) è sotto assedio: migliaia di persone si sono radunate intorno all'Eurotower a Francoforte per protestare contro le politiche di austerità promosse. Per gli organizzatori del movimento Blockupy, i manifestanti sono 3 mila, 2.500 per le forze dell'ordine. Centinaia di poliziotti sono stati schierati nel centro della capitale economica della germania in tenuta anti-sommossa e con i cani alsaziani, supportati anche da cannoni ad acqua e dalla sorveglianza aerea di elicotteri.
Sfidando la pioggia e urlando slogan come «l'umanità prima del profitto», i manifestanti hanno bloccato le strade d'accesso agli uffici della Bce, incluse quelle che portano al quartier generale della Deutsch Bank nel distretto finanziario della città. Secondo un portavoce delle forze dell'ordine, «manifestanti hanno tentato di superare le barriere», ma la polizia è intervenuta per respingerli, usando anche spary urticante. Altri hanno lanciato pietre e ci sono stati alcuni contatti tra attivisti e forze dell'ordine, ma nel complesso la protesta è stata finora pacifica.
«L'obiettivo del blocco è impedire le normali operazioni» alla Bce, ha spiegato il portavoce di Blockupy, Martin Sommer, precisando che alcune dipendenti presentatisi al lavoro sono stati invitati a tornare a casa dai manifestanti. Da parte sua, l'organizzazione ha fatto sapere, tramite un comunicato, che «la Bce resterà operativa durante la dimostrazione» e che, in coordinamento con la polizia, sono state prese misure per garantire la sicurezza degli impiegati. Diversi istituti di credito hanno invitato i propri dipendenti a prendersi un giorno di vacanza. Domani, in occasione del 15esimo anniversario della creazione della Bce, è stata indetta una grande manifestazione nel centro città alla quale sono attesi 20mila partecipanti
la stampa
http://altrarealta.blogspot.it
 

MATLEY

Forumer storico
COME CI PLAGIANO E MANIPOLANO - SOLANGE MANFREDI (BY PaoloFranceschetti)

di ALBAMED•52.010 visualizzazioni niente è mai come appare



<LI class="feed-list-item feed-item-container" data-channel-key="HCHhJColOwTDA">
STAMPA LIBERA ha aggiunto La piaga di un sistema bancario difettoso al blog 2 sett. fa
Al Parlamento europeo, discorso dell’onorevole Bloom del partito UKIP di Nigel Farage,

2:44
La riserva frazionaria è il cuore del probelma

di luogocomune2•9.235 visualizzazioni Durante una arringa dell'europarlamentare Bloom contro le banche centrali, un difensore dell'Euro ha scelto di fare la domanda sbagliata.

che quazzo fa questo?
dice la verità pubblicamente e nella sede opportuna?:eek::eek::eek:



girono andrea:bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto