un,dos,tres,un pasito bailante by mototopo (3 lettori)

mototopo

Forumer storico
:D:D:D:D:D;););););)
daily_picdump_586_640_01.jpg
 

duca.64

Forumer storico
Marra: al PM Antonio De Lorenzo circa la gravissima erroneità di indagare il sig. D.B. per avere egli chiamato ******* Giorgio Napolitano.

Le scrivo, dr Antonio De Lorenzi, per dirle perché sta commettendo un gravissimo errore a indagare su DB per aver egli chiamato ******* Napolitano.

Se DB avesse avuto maggiori consapevolezze giuridiche avrebbe infatti potuto descrivere più compiutamente la tremenda antigiuridicità e perniciosità sociale delle condotte di Napolitano. Ma proprio lo sforzo di darne testimonianza in qualunque modo, come con il chiamarlo *******, rende DB meritevole di plauso come cittadino, non di indagini. Di talché mi turba che lei, che della Repubblica è un Procuratore, anziché indagare Napolitano, indaghi DB.

Sì, cortese Dottore, perché – se non lo sa non è colpa sua ma della stampa di regime (che tutto occulta) – ma Napolitano è colui che più di tutti è contiguo a Mario Monti, e che più di tutti ha spinto per la sua elezione a Presidente del Consiglio; e si dà il caso che quell'elezione – secondo quanto si illustra in un numero di fonti internet così elevato da esser d'uopo indagare – è stata decisa nella riunione di St. Moritz, del giugno 2011, dal circolo criminale e occulto Bilderberg.

Ha capito cortese dottore cosa ho scritto? Ho scritto Bilderberg: il circolo cioè che, a detta, da ultimo, anche del Presidente Ferdinando Imposimato, ha alimentato, secondo risultanze processuali, la strategia della tensione usando – osservi – persino le stragi, e che costituisce un'organizzazione criminale rivolta a condizionale occultamente lo sviluppo della democrazia nel mondo.

Tutte cose che Imposimato – lui sì degno di essere prossimo Presidente della Repubblica – ha il grande merito di aver dichiarato per primo tra voi giudici, ma di cui sono al corrente da tempo milioni di persone, anche se chissà perché la magistratura insiste nel continuare a non indagarle.

Cose di cui tutto il mondo sa e che ho descritto in una denunzia (clicchi qui per leggerla) che ho presentato alla Procura di Roma. Una denunzia che è stata tradotta e pubblicata da 62.400 siti di informazione solo in lingua inglese, e che credo lei, prima di indagare chi si duole di Napolitano anziché lui, dovrebbe approfondire.

Lasci stare insomma, la prego, questo giovane uomo, e processi invece me, per darmi così l'occasione di poter dimostrare – nell'interesse del Paese – quel che dico ed essere poi assolto in virtù dell'exceptio veritatis. Perché può riscontrare facilmente quel che dico.

Un'indagine che le chiedo non certo per verificare se Napolitano è ******* o no, ma se la sua contiguità a Monti implica o no la consapevolezza che è membro del Bilderberg e che è stato eletto Presidente del Consiglio, non dalla politica, bensì, illegalmente, in quella riunione del Bilderberg.

Perché, se questa indagine la inizia, vedrà che, salvo pochi, i principali responsabili della nostra politica, economia, giornalismo e istituzioni, oltre a molti magistrati ed esponenti del Vaticano, sono, peraltro notoriamente, formalmente membri (o contigui di fatto) o del Bilderberg o della Trilatere o dell'Aspen Institute o della massoneria e, indagando, vedrà che tutte queste organizzazioni, ferma restando la parte non occulta delle loro condotte, sono concorsualmente attive, proprio come ha detto Imposimato, nel condizionamento occulto della democrazia, nel crimine del signoraggio e negli altri crimini con i quali le banche ci hanno rovinati e continuano illecitamente e tranquillamente a rovinarci sotto gli occhi di tutti voi PM e giudici d'Italia.

E se per indurla a processare me anziché DB è indispensabile che anch'io chiami ******* Napolitano, ebbene ce lo chiamo e ce lo richiamo tutte le volte che vuole, purché poi si proceda alle indagini serie, perché ricordo a lei e a tutta la magistratura italiana che ci sono oltre centomila licenziamenti al mese, ed è impossibile fermarli se prima la cosca di cui sopra non viene smascherata e non si confiscano penalmente le quote private della Banca d'Italia.

Nel salutarla, mi scusi se colgo l'occasione per informare la rete che è, non solo legittimo ma doveroso, insorgere con ogni mezzo legale contro ogni tentativo di tappare la bocca a DB o a chiunque altro, altrimenti accetteremmo che si possa punire la società perché si duole dei crimini di cui è vittima. E ci mancherebbe ora altro che noi non potessimo chiamare ******* Napolitano, ma lui – ove dalle anelate indagini risultasse vero – potesse tramare insieme a quel 'sobrio' ancorché delirante psicotico di Monti per distruggere le nostre vite.

10.4.2013

Alfonso Luigi Marra
 

mototopo

Forumer storico
Ti è stato inviato tramite Google Reader

ZH: Si parte! Cipro venderà anche 400 milioni di euro del suo oro per finanziare il salvataggio delle banche

Zero Hedge – Here We Go: Cyprus To Sell €400 MillionIn Gold, About 75% Of Its Total Holdings, To Finance Part Of Its Bailout
Submitted by Tyler Durden on 04/10/2013


Eri curioso di capire perché tutte le banche, e oggi anche Goldman, si sono recentemente messe in fila per spingere giù il più possibile le quotazioni dell'oro? Ecco perché:


CYPRUS TO SELL 400 MLN EUROS WORTH OF GOLD RESERVES TO FINANCE PART OF ITS BAILOUT - TROIKA DOCUMENTS – RTRS


CIPRO VENDERA' 400 MLN DI EURO IN ORO DELLE SUE RISERVE PER FINANZIARE PARTE DEL SUO SALVATAGGIO (Delle sue banche per essere precisi. NdEr)


E cioè circa 10 tonnellate d'oro.


Ma… ma il salvataggio non era già stato finanziato e non c'era bisogno di altro cash? Cos'è successo? Le fughe dai depositi "scoperte" si sono dimostrate più imponenti del previsto? Oppure è un regalo collaterale alla banche centrali che l'oro lo vogliono comprare ai minimi?



Inviato da iPhone
 

ILFALCO

Forumer storico
Io sono leggenda....tutto il resto e' noia!

Stesso bicchiere:c'e' chi dice che e' mezzo pieno e chi che e' mezzo vuoto.
Vediamo tra un mesetto.
A 1294 di sp500 con noi a 13700 di ftsemib (Gann x chi lo conosce veramente non fallisce mai!!!!).
Chi vincera' dei due rapaci???????
L'AQUILA REALE O UN POVERO FALCO??????

Meditate gente, meditate!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • 11.jpg
    11.jpg
    136,1 KB · Visite: 363
  • 5.jpg
    5.jpg
    84,5 KB · Visite: 380

aquilarealeatapple

Forumer attivo
Inflazione Usa: le imperfezioni del metodo di calcolo

john mauldin ... non capisco come tu possa espletare bene il tuo lavoro se non guardi attraverso te stesso per risponderti da solo sui quesiti che poni ...
l'indice dei prezzi al consumo è seriamente compromesso e manipolato , viene difeso a spada tratta perchè alcune persone implicate difendono il loro sistema e la paga che da questo ricevono ... " interesse personale "
quindi emotivamente e personalmente coinvolti e non in grado di valutare correttamente l'intertoctum ....
l'economia attuale e passata non ha nulla a che vedere con la religione essendo argomenti a sviluppo completamente divergenti , uno materiale , l'altro spirituale .

In una fase recessiva o addirittura repressiva i governi hanno l'obbligo morale di ridurre i deficit di bilancio eliminando gli scompensi che causano questi difetti deficitari , sebbene sarebbe stato meglio prevenire che curare ...

I tassi a zero bene ma come la mettiamo con i btp , bond eccetera ?
I tassi a zero devono essere per tutti gli strumenti , il soldo non deve generare soldo senza un investimento fisico e reale , vedi azienda che produce ..

stimolare la ripresa economica significa manipolarla artificialmente vero ?
Serve rispondere a questa domanda ?

Le persone che hanno i soldi nelle banche fallite , solo i correntisti , dovrebbero essere tutelati almeno per una minima parte del capitale ...
una paga base di 1000 euro attuali per una copertura di almeno 28 mensilità .. tuttavia i soldi , le banche e il governo sono un tutt'uno come ingranaggio , quindi la salvaguardia appare dubbia ...
considerare i soldi versati nel conto corrente come produttori di reddito in quanto retribuito dalle banche anche se con percentuali bassissime , tuttavia sempre speculazione , soldo dal nulla , ... obbligazionisti ed azionisti .. puff ... la speculazione che viene speculata ... a interessi al 3 , 4 , 5 , 6 , 7 % annui hai voglia a modificare l'inflazione reale ...

La disuguaglianza di reddito non solo danneggia la crescita economica ma soprattutto danneggia l'equilibrio economico .. esempio di spiegazione necessario :
il capo dello stato italiano percepisce circa 93 mila euro al mese di paga , la paga di 93 persone a 1000 euro , per equilibrare il suo tenore di vita , affinchè a fine mese sia a zero tondo , come tutti i lavoratori .. mumble mumble , una pizza egli deve pagarla 7 moltiplicato 93 = circa 650 euro ,
un litro di benzina considerando l'odierno , 1 litro 1,90 euro esattamente
176,7 euro al litro senza auto blu a spese altrui ... fintanchè non si equilibrano certi parametri non si può correttamente parlare di economia ....

Il contesto di mercato deve creare disastri ambientali od evitarli ? ... domanda sciocca , a chi piacciono i disastri ambientali ?

E' necessario il sostegno del governo per il processo tecnologico o questo soffoca l'innovazione ? Considerando che la maggioranza dei mezzi terrestri odierni utilizza tecnologia del 1800 , treni a legno o carbone ciuff ciuff , sostituiti da benzina , nafta per i veicoli a motore è lapalissiano che qualcuno blocca la tecnologia per usufrutto personale ..

E' il sole che gira attorno alla terra o viceversa ? E' lo spazio-tempo che dice al sole : brucia un pò di idrogeno , trattieniti un pò d'elio e la differenza donala sotto forma di energia-calore e la terra che è brava ruota per suddividere a tutti un pò ...

L'inflazione e il tasso di interesse , in ultima istanza , è un sistema che si sono inventati i gestori dell'economia , dei soldi , del sistema , per campare alle spalle del popolo ... le tecnologie sviluppate , brevettate , acquistate o fraudate e nascoste sono talmente tante che spostarsi da un posto ad un altro costerebbe zero se non ci fosse monopolio ....
 
Ultima modifica:

mototopo

Forumer storico

SCANDALO: LA GRECIA RICEVE CONTANTI NEGATIVI DAL SECONDO PIANO DI SALVATAGGIO, MENTRE FINANZIA LE BANCHE EUROPEE INSOLVENTI:

Prima di oggi, abbiamo imparato, dal primo stordente “pacchetto di salvataggio” greco, che, questo, per gentile concessione di alcuni meccanismi di trasmissione contorti si tradurrebbe nel fatto che alcuni, potenzialmente molti, lavoratori greci, in realtà, paghino per mantenere il loro posto di lavoro [http://www.zerohedge.com/news/its-official-greece-unveils-negative-salary n.d.t.]: ad esempio, con stipendi negativi. Ora, dopo aver guardato alla dichiarazione dell’Eurogruppo [si veda sotto n.d.t.] sul salvataggio della Grecia, troviamo un altro uso molto creativo di numeri “negativi”. E per creativo intendiamo assolutamente scioccante e scandaloso. In primo luogo, per ricordare, anche prima che il meccanismo di salvataggio corrente fosse a regime, la Grecia aveva visto appena il 20% di ogni finanziamento effettivo [http://www.zerohedge.com/news/where-does-greek-bailout-money-go n.d.t.], con la maggior parte del denaro che andava alle banche europee e greche (in cui in ultima analisi era anche finito il finanziamento della BCE e quindi delle banche europee). Inoltre, sappiamo già che, come parte della più recente serie di condizioni imposte con il secondo salvataggio greco, sarebbe stato creato un “Escrow Account” [vedete qui per una breve descrizione degli escrow account http://www.mglobale.it/Temi/Pagamenti/Garanzie/Deposito_A_Garanzia_Gli_Escrow_Accounts.kl n.d.t.]: questo è semplicemente un mezzo per i creditori greci di avere delle grosse pretese in contanti sopra ogni salvataggio che viene effettivamente sostenuto per cose proprio come il salvataggio della Grecia; e dove il denaro in verità dovrebbe sgocciolare verso il basso, dove è maggiormente necessario – i cittadini greci. Qui invece è dove la cosa diventa surreale. Si scopre che non solo la Grecia non ha visto un solo centesimo per il “secondo salvataggio della Grecia”, in cui l’intero utilizzo dei proventi sarà limitato al finanziamento degli interessi del debito e alla scadenza dei pagamenti, ma il paese avrà dei fondi detti di garanzia! Avete letto bene: il secondo salvataggio della Grecia non è altro che un piano di salvataggio finanziato dai greci per le banche insolventi d’Europa … e la costituzione greca sta per essere cambiata per permettere questo!

La pistola fumante recita:


L’Eurogruppo accoglie con favore anche l’intenzione della Grecia di mettere in atto un meccanismo che permetta una migliore identificazione e monitoraggio del prestito ufficiale e dei fondi generati internamente destinati al servizio del debito della Grecia, sotto il controllo della Troika, pagando un importo corrispondente relativo al trimestre in arrivo del servizio del debito direttamente su un conto separato di un agente di pagamento ufficiale della Grecia.

E per la priorità dei pagamenti – è ancora più chiaro:


Infine, l’Eurogruppo, in tale contesto accoglie con favore l’intenzione delle autorità greche di introdurre nel corso dei prossimi due mesi nel quadro giuridico greco una disposizione che garantisca che la priorità è accordata ai pagamenti del servizio del debito. Questa disposizione sarà introdotta nella Costituzione greca non appena possibile.

Quindi il gioco è fatto: il secondo piano di salvataggio greco non è altro che il primo piano di salvataggio greco delle banche europee! E la costituzione greca sta per essere cambiata per permettere questo.

Congratulazioni Grecia – sei appena stata regalmente violentata dai tuoi governanti non eletti e non lo sai nemmeno.

Dichiarazione completa dell’Eurogruppo.

L’Eurogruppo accoglie con favore l’accordo raggiunto con il governo greco per una pacchetto politico che costituisca la base per un programma successivo. Accogliamo inoltre con favore l’approvazione del pacchetto politico da parte del parlamento greco, l’individuazione di altre riduzioni di spesa strutturali per 325 milioni di euro per colmare il gap fiscale nel 2012 e le assicurazioni fornite dai leader dei due partiti della coalizione per quanto riguarda l’attuazione del programma al di là delle prossime elezioni generali.

Questo nuovo accordo offre un programma completo per mettere le finanze pubbliche e l’economia della Grecia di nuovo in una situazione sostenibile e, quindi, per la salvaguardia della stabilità finanziaria in Grecia e nella Zona Euro nel suo complesso.

L’Eurogruppo è pienamente consapevole dei notevoli sforzi già fatti dai cittadini greci, ma sottolinea inoltre che ulteriori grandi sforzi da parte della società greca sono necessari per riportare l’economia su di un percorso di crescita sostenibile.

Garantire la sostenibilità del debito e ripristinare la competitività sono i principali obiettivi del nuovo programma. Il suo successo dipende in modo cruciale dalla sua completa attuazione da parte della Grecia. Questo implica che la Grecia deve raggiungere gli ambiziosi, ma realistici, obiettivi di risanamento fiscale in modo tale da tornare ad un avanzo primario a partire dal 2013, realizzando pienamente i piani di privatizzazione e attuando un programma di audaci riforme strutturali, sia nel mercato del lavoro che dei prodotti e nei mercati dei servizi, al fine di promuovere la competitività, l’occupazione e la crescita sostenibile.

A tal fine, riteniamo indispensabile un ulteriore rafforzamento della capacità istituzionale della Grecia. Invitiamo pertanto la Commissione a rafforzare significativamente la propria Task Force per la Grecia, in particolare attraverso una rafforzata e permanente presenza sul terreno in Grecia, per migliorare la sua capacità di fornire e coordinare l’assistenza tecnica. Gli Stati membri dell’area euro saranno pronti a fornire esperti da integrare nella Task Force. L’Eurogruppo accoglie anche con favore la forte capacità di monitoraggio sul posto da parte della Commissione che lavorando in stretta e continua collaborazione con il governo greco al fine di assistere la Troika nel valutare la conformità delle misure che saranno adottate dal governo greco, assicura, in tal modo, la piena e tempestiva attuazione del programma. L’Eurogruppo accoglie con favore anche l’intenzione della Grecia di mettere in atto un meccanismo che permetta una migliore identificazione e monitoraggio del prestito ufficiale e dei fondi generati internamente destinati al servizio del debito della Grecia, sotto il controllo della Troika, pagando un importo corrispondente relativo al trimestre in arrivo del servizio del debito direttamente su un conto separato di un agente di pagamento ufficiale della Grecia. Infine, l’Eurogruppo in questo contesto accoglie con favore l’intenzione delle autorità greche di introdurre nel corso dei prossimi due mesi nel quadro giuridico greco una disposizione che garantisca che la priorità è accordata ai pagamenti del servizio del debito. Questa disposizione sarà introdotta nella Costituzione greca non appena possibile.

L’Eurogruppo riconosce che la comprensione comune che è stata raggiunta tra le autorità greche e il settore privato nei termini generali della offerta di scambio PSI [Private Sector Involvement, anche se, in altri casi, vuol dire pure Public Sector Information; in questo caso è la prima n.d.t.], copre tutti gli obbligazionisti del settore privato. Questa comprensione comune prevede un haircut nominale pari al 53,5%. L’Eurogruppo ritiene che questo accordo costituisca un base appropriata per lanciare l’invito allo scambio per i titolari di titoli di Stato greci (PSI). Un’operazione PSI di successo è una condizione necessaria per un successivo programma. L’Eurogruppo attende un’alta partecipazione dei creditori privati alla scambio del debito, che dovrebbe fornire un significativo contributo positivo alla sostenibilità del debito della Grecia.

L’Eurogruppo ritiene che gli elementi necessari sono ora in atto affinché negli Stati membri siano portate a termine le procedure nazionali da applicare per permettere la fornitura da parte dell’EFSF di (i) uno schema di “buy back” di strumenti del debito greco negoziabili per le operazioni di politica monetaria dell’Euro-sistema, (ii) il contributo della zona euro per l’esercizio del PSI, (iii) il rimborso degli interessi maturati sul titoli di Stato greci, e (iv) il (post PSI) finanziamento residuo per il secondo programma greco di adeguamento, compreso il finanziamento necessario per la ricapitalizzazione delle banche greche in caso di problemi di stabilità finanziaria.

L’Eurogruppo prende atto che i detentori dell’Euro-sistema (Banca Centrale Europea e Banche Centrali Nazionali) di titoli di Stato del Governo greco li hanno tenuti a fini di politica pubblica. L’Eurogruppo prende atto che il reddito generato dalle partecipazioni dell’Euro-sistema ai titoli di Stato greci contribuirà al profitto della BCE e delle BCN. Il profitto della BCE sarà erogato alle BCN, in linea con le regole di distribuzione degli utili statutari della BCE. I profitti delle Banche Centrali Nazionali saranno erogati agli Stati membri dell’area dell’euro, in linea con le regole di distribuzione degli utili statutari delle BCN.


L’Eurogruppo ha convenuto che alcune entrate governative che promanano dai profitti SMP [Securities Market Programs n.d.t.] erogati dalle BCN possono essere assegnate agli Stati membri per migliorare ulteriormente la sostenibilità del debito pubblico della Grecia. Tutti gli Stati membri hanno convenuto un’ulteriore riduzione retroattiva dei tassi di interesse del prestito greco, in modo che il margine sia pari a 150 punti base. Non ci sarà nessun compenso aggiuntivo per il finanziamento a costi più alti. Questo farà scendere il rapporto debito/PIL di 2.8 punti percentuali nel 2020 e diminuirà il bisogno di finanziamenti di 1,4 miliardi di euro nel corso del programma. Le procedure nazionali per la ratifica di questo emendamento al Loan Facility Agreement greco devono essere urgentemente avviate in modo che possa entrare in vigore il più presto possibile.

Inoltre, i governi degli Stati membri le cui banche centrali detengono attualmente titoli di Stato greci nel loro portafoglio di investimenti si impegnano a trasmettere alla Grecia un importo uguale per qualsiasi reddito futuro maturato alla loro banca centrale nazionale, derivante da questa portafoglio, fino al 2020. Questi flussi di reddito ci si aspetterebbe aiutino la riduzione del rapporto debito/PIL greco di ulteriori 1.8 punti percentuali nel 2020, e si stima abbassino il fabbisogno di finanziamento, nel periodo di riferimento, di circa 1,8 miliardi di euro.


I rispettivi contributi del privato e del settore pubblico dovrebbero garantire che il rapporto debito pubblico/PIL della Grecia sia portato verso un percorso discendente, raggiungendo il 120,5% del PIL entro il 2020. Su questa base, e fornita la condizionalità politica nell’ambito del programma che viene soddisfatta su base continua, l’Eurogruppo conferma che gli Stati membri dell’area euro sono pronti a fornire, attraverso l’EFSF e con l’aspettativa che il FMI darà un contributo significativo, un programma ufficiale supplementare per avere fino a 130 miliardi di euro al 2014.

Resta inteso che i fondi necessari per il funzionamento del PSI e la decisione finale di approvare le garanzie per il secondo programma sono soggetti alla conferma di una operazione di PSI di successo, da parte dell’Eurogruppo sulla base di una valutazione da parte della Troika, della legale realizzazione da parte della Grecia delle precedenti azioni concordate. L’ufficio preposto deciderà la quantità precisa di assistenza finanziaria da fornire nel contesto del seconda programma greco ai primi di marzo, una volta che i risultati del PSI siano noti e le azioni precedenti siano state implementate.

Ribadiamo il nostro impegno a fornire un adeguato supporto alla Grecia durante la vita del programma e fino a quando non abbia recuperato l’accesso al mercato, a condizione che la Grecia si sia pienamente conformata ai requisiti e agli obiettivi del programma di aggiustamento.

Fonte: http://www.zerohedge.com/news/scandal-greece-receive-negative-cash-second-bailout-it-funds-insolvent-european-banks

chiudiamo il 3d in bellezza ;););););););););););););););)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto