Banche tradizionali Un conto un po' all'antica (1 Viewer)

Camajan

Forumer storico
Un saluto a tutti

premetto che da poco sono cliente Binck ed ora, un po' disgustato da qualche scorrettezza che la mia banchetta di provincia ha commesso, voglio cambiare conto di appoggio.

Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:

a) domiciliazione gratuita di tutte le utenze
b) carta di credito (penso che di gratuito, in questo campo, non ci sia + nulla)
c) home banking gratuito (sarà finalizzato solo ad emettere qualche bonifico all'anno ed a controllare la liquidità)
d) accredito stipendio
e) prelevamento in contanti c/o sportello gratuito (non uso il bancomat).

Ho a disposizione i seguenti instituti:


Banca Monte Parma SpA

Banca Popolare Commercio e Industria SpA

Banca Popolare Dell'Emilia Romagna

Unicredit SpA

Cosa mi consigliate ?

Grazie in anticipo
 

Morritz

Cash for feelings
ehehè bello vedere ogni tanto qualcuno che cerca un cosidetto "conto all'antica" :D anche se secondo me non esistono conti all'antica o conti moderni, ma solo conti che si addicono alle esigenze del cliente.

Quelle caratteristiche li hanno un po' tutti ormai, secondo me dovresti vedere un po' quello con la filiale più vicina per tua praticità.
 

MARMAF

nick latente e prudente
Un saluto a tutti

premetto che da poco sono cliente Binck ed ora, un po' disgustato da qualche scorrettezza che la mia banchetta di provincia ha commesso, voglio cambiare conto di appoggio.

Le caratteristiche che cerco sono le seguenti:

a) domiciliazione gratuita di tutte le utenze
b) carta di credito (penso che di gratuito, in questo campo, non ci sia + nulla)
c) home banking gratuito (sarà finalizzato solo ad emettere qualche bonifico all'anno ed a controllare la liquidità)
d) accredito stipendio
e) prelevamento in contanti c/o sportello gratuito (non uso il bancomat).

Ho a disposizione i seguenti instituti:


Banca Monte Parma SpA

Banca Popolare Commercio e Industria SpA

Banca Popolare Dell'Emilia Romagna

Unicredit SpA

Cosa mi consigliate ?

Grazie in anticipo

Non escludere a priori Bancoposta. Hanno fatto molti progressi ultimamente e puoi sottoscrivere il risparmio postale esente da spese (bfp, bfpi ecc)
 

Users who are viewing this thread

Alto