Un caffè al Cafè (1 Viewer)

Saunders

Member
Certo, per sentirmeli al prezzo di una birra dovrò andare in un postaccio dove mi ci vorrà l'artiglieria ma tant'è... alaghèr com alaghèèr :clava:
 

Saunders

Member
E checc'entrano i (ricchi pensionàti) filorussi con la liberazione dell'Italia? :mumble:
Mi ero limitato a guardare le figure quindi non so di cosa vai ciancicando... cmq i ricchi pensionati (comunisti e non, filorussi e non) spendano 26 euro e vadano al concerto di Gianni Togni. E poi, cosa ti lamenti degli ANPIsti deliranti? Arrivaci te a 97 anni e poi vedrai come ragioni :lol: ... ad ogni modo in questa guerra la scelta di campo è chiara, c'è un invasore e un invasato...

Io passo a salutare Saunders, anche se sono arrabbiata con lui e Marco Rizzo è un fallocrate

Grazie scerì :rosa:
Ricorda le sagge, saggissime, parole di Miss T: "viva il cazzo!" :godo:

quando hanno scelto il nome pensavano di sfondare in america?

Adesso che mi ci fai pensare :mumble: ...ho cambiato idea, vado a vedere i Nomadi :up:

Cattura.PNG
 

Ignatius

sfumature di grigio
Mi ero limitato a guardare le figure quindi non so di cosa vai ciancicando... cmq i ricchi pensionati (comunisti e non, filorussi e non) spendano 26 euro e vadano al concerto di Gianni Togni. E poi, cosa ti lamenti degli ANPIsti deliranti? Arrivaci te a 97 anni e poi vedrai come ragioni :lol: ... ad ogni modo in questa guerra la scelta di campo è chiara, c'è un invasore e un invasato...



Grazie scerì :rosa:
Ricorda le sagge, saggissime, parole di Miss T: "viva il cazzo!" :godo:



Adesso che mi ci fai pensare :mumble: ...ho cambiato idea, vado a vedere i Nomadi :up:

Vedi l'allegato 653857
Io a giugno, dopo una serie di rinvii, devo andare a vedere Bennato.
Posso chiedere un rimborso parziale?
Quando ho comprato il biglietto ho pagato per vedere un concerto di un 73enne, mentre quello a cui assisterò sarà il concerto di un 75enne.

Chi vuole sedersi vicino a me, ha qualche possibilità di farlo.
Edoardo Bennato MILANO 28/06/2022 21:00 Biglietti - TicketOne
 

Saunders

Member
Io a giugno, dopo una serie di rinvii, devo andare a vedere Bennato.
Posso chiedere un rimborso parziale?
Quando ho comprato il biglietto ho pagato per vedere un concerto di un 73enne, mentre quello a cui assisterò sarà il concerto di un 75enne.

:no: :no: :no:
Anzi, visto che a novembre 2020 ha fatto uscire un nuovo disco ti toccherà pagare un sovrapprezzo :tie:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ho visto Licorice Pizza.



Bradley Cooper ha un ruolo minore, ma è bravissimo.

Per il resto, sono un po' perplesso: giudizi ottimi da parte della critica, ma dubbi del pubblico, e non solo miei.

Per noi comuni mortali (non critici cinematografici) è un film ginnico (si corre molto), un po' romantico, ma con insensati buchi nella trama.

Un esempio fra tanti: la protagonista vede un produttore (Sean Penn), poi ci si aspetta che lei diventi la star di un film, ma 30 secondi dopo il produttore sparisce e non se ne parla più.


La protagonista è mancina ma, come si vede anche nel trailer, tira una sberla ad un ragazzo usando la mano destra. Un feticista del mancinismo si accorge di queste incongruenze.



:ciao:
 

Saunders

Member
.
Ho visto Licorice Pizza.



Bradley Cooper ha un ruolo minore, ma è bravissimo.

Per il resto, sono un po' perplesso: giudizi ottimi da parte della critica, ma dubbi del pubblico, e non solo miei.

Per noi comuni mortali (non critici cinematografici) è un film ginnico (si corre molto), un po' romantico, ma con insensati buchi nella trama.

Un esempio fra tanti: la protagonista vede un produttore (Sean Penn), poi ci si aspetta che lei diventi la star di un film, ma 30 secondi dopo il produttore sparisce e non se ne parla più.


La protagonista è mancina ma, come si vede anche nel trailer, tira una sberla ad un ragazzo usando la mano destra. Un feticista del mancinismo si accorge di queste incongruenze.



:ciao:

Io son più per i film alla John Wick 3 :benedizione:

Milano città di merda scriveva dillà il buon Pteronio (lo camuffo per sviare chi fa le ricerche), e mica aveva tutti i torti :lol:
Quando, invece di stare a sproloquiare di ius soli ius culture ius cazzo, si comincerà invece a prendere in considerazione di revocare lo ius a certi ita di seconda generazione sarà sempre troppo tardi :maestro:

Cattur.PNG
 

Users who are viewing this thread

Alto