Un caffè al Cafè (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Caro Iño,
nell'augurarti Buona Pasqua come regalo di Natale ti posto la campionessa de L'eredità... così magari smetti di fare come quei vekkietti che a quell'ora si guardano il barboso tg3 regionale :cin::accordo:

P.S. Mi raccomando! Non t'innamorare come tuo solito :lovin:

Vedi l'allegato 653353

Vedi l'allegato 653356Vedi l'allegato 653358Vedi l'allegato 653359Vedi l'allegato 653360
Assomiglia alla meravigliosissima Anne Hathaway! Dev'essere anche intelligentissima, proattivissima, ergonomica, empatica, biodegradabile e intonata!


Grazie e buona Pasqua anche a te e al tuo harem! Ma attento alle uova di cioccolato: ho letto che sono tutte avvelenate!!!
 

Saunders

Member
È anche ricca? Ha vinto molto? :lovin: :lovin: :lovin:

E' un po' che c'è e credo abbia vinto -finora- tre o quattro volte... in pratica avrà accumulato quello che noi due perdiamo in un giorno di borsa (vabbè, tanto li gaina il baffo e rimane tutto in famiglia), ha la lacrima facile e qualche brufoletto azzolinano ma le voglio bene lo stesso :love:

l'ultima è sfocata ma la cifra si legge bene :up:

180156780-0215c015-0c60-4c2d-a3d1-ff4bbf45924d.jpg
foto_campionessa_claudia_leredita.jpg
arton8529.jpg
claudia-eredita-14-aprile-2022.jpg
flavio-insinna-claudia-vince-piange-34.jpg
 

Saunders

Member
Prima o poi dovranno prenderci (e questa -senza pretendere di capirne più di loro- mi sembra la volta buona), non foss'altro che per una mera questione statistica.
Ad ogni modo a giudicare dalla gente che c'era al mare questi burloni non se li fila proprio nessuno, e credo che il quotidiano buonista che li ospita non se la passi tanto meglio, che triste fine... Scalfari si rivolterà nella tomba :tristezza:


Previsioni meteo, l'intensa perturbazione atlantica fa tornare le piogge su quasi tutta l'Italia
Previsioni meteo, l'intensa perturbazione atlantica fa tornare le piogge su quasi tutta l'Italia

Da mercoledì e fino a venerdì il Paese sarà attraversato dalle perturbazioni. Neve sui 1500 metri e aria più fresca
19 APRILE 2022 ALLE 09:34 1 MINUTI DI LETTURA

(www.iLMeteo.it) Il tempo sta per cambiare ancora una volta. Dopo l'afflusso di venti forti settentrionali, che hanno condizionato il weekend di Pasqua e il lunedì dell’Angelo, ora la circolazione atmosferica torna a disporsi dai quadranti occidentali. Dall’oceano Atlantico un vortice ciclonico si appresta a raggiungere il Mediterraneo centrale, riportando la pioggia anche sul nostro Paese.

Lorenzo Tedici, meteorologo del sito www.iLMeteo.it comunica che nei prossimi giorni il vortice piloterà una perturbazione atlantica sospinta da venti forti meridionali (Scirocco) e alimentata da aria più fresca in quota. Il tempo è previsto in peggioramento a partire dal pomeriggio di mercoledì 20 aprile quando la nuvolosità aumenterà rapidamente al Centro-Nord con le prime piogge su Piemonte, Liguria e poi Sardegna. Tra giovedì e venerdì la perturbazione attraverserà l’Italia dispensando precipitazioni diffuse e anche forti soprattutto su Sardegna, Toscana ed Emilia Romagna. Pioverà anche al Sud, specie in Calabria e Basilicata.

L’aria fresca in quota che alimenterà il fronte perturbato farà scendere la neve sulle Alpi al di sopra dei 1500-1600 metri, a quote più alte invece sugli Appennini. Entro la giornata di venerdì la perturbazione avrà bagnato gran parte delle nostre regioni, favorendo anche una diminuzione delle temperature, più avvertibile al Nord.

Nell’ultimo weekend di aprile potrebbe tornare nuovamente ad espandersi su nostro Paese l’anticiclone, ma i modelli meteorologici ad oggi non lo vedono molto convinto.
NEL DETTAGLIO:
Martedì 19.
Al nord: nubi in aumento su tutte le regioni. Al centro: tempo stabile e soleggiato. Al sud: bel tempo.

Mercoledì 20. Al nord: cielo coperto, piogge in Piemonte. Al centro: nubi via via più diffuse, entro sera piogge in Sardegna. Al sud: cielo parzialmente nuvoloso.
Giovedì 21. Al nord: maltempo con piogge diffuse. Al centro: cielo coperto con piogge e temporali. Al sud: peggiora entro sera sulle regioni peninsulari.
Tendenza. Da venerdì tempo in miglioramento dal pomeriggio/sera, più sole nel weekend ma attenzione ai temporali pomeridiani al Nord.
(www.iLMeteo.it)

 

Ignatius

sfumature di grigio
@Saunders, hai già comprato una bandiera della NATO da ostentare orgogliosamente per la manifestazione del 25 aprile?
Ho letto sul Twitter una polemica delirante (l'ANPI è delirante, in particolare), in base alla quale vorrebbero vietare una bandiera che - purtroppo - nessuno/a ha mai sventolato quel giorno..
 

Users who are viewing this thread

Alto