Un caffè al Cafè (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
@Saunders!
LauraVvì ha cambiato "foto profilo' (o avatar per noi anziani) e il CEO di Twitter si è dimesso.
Non credo proprio che sia una coincidenza!!!

(Osservare l'impianto elettrico altrui è da considerare una molestia?).

Screenshot_20211130-071518_Twitter.jpg
 
Ultima modifica:

Saunders

Member
Che dici, proviamo a sconvolgere gli schemi?
Tu domattina presto ti presenti a colei col mio avatar e io -per non farci cuccare subito- adotto in questa landa desolata quello del criceto di Satana (wiwa Satanasso :devil:)


Che cazzo ho combinato? Mo' son senza :mumble:
 

Saunders

Member
E io non avevo capito bene quanto fosse brutto il tuo avatar, meno male che almeno fuma :rasta:
Come farai a concupire tutte 'ste fanciulle con un simile avatar... :mumble:

Wiwa Laura V. marescialla dell'Armata Rossa :up:
 

Ignatius

sfumature di grigio
E io non avevo capito bene quanto fosse brutto il tuo avatar, meno male che almeno fuma :rasta:
Come farai a concupire tutte 'ste fanciulle con un simile avatar... :mumble:

Wiwa Laura V. marescialla dell'Armata Rossa :up:
Bell'avatar :up: , ma dovresti centrarlo un po'.
O, se lo decentri, secondo me dovresti posizionare l'occhio destro del criceto / gremlin un po' in alto a sinistra.

Wiwa Laura V. sempre!

A PROPOSITO: IO NON CREDO CHE SIA UN CASO CHE LAURAVVI' FACCIA RIMA CON EMMEVI'!

[Hai visto che bello sfocato anche chiudendo il diaframma a F/4.5?]
eicma 2021 - Stand MV | JuzaPhoto

P.S. Non concupisco alcuna Twitterina; mi limito ad apprezzare le più meritevoli, e una in modo particolare.
 

Saunders

Member
Bell'avatar :up: , ma dovresti centrarlo un po'.
O, se lo decentri, secondo me dovresti posizionare l'occhio destro del criceto / gremlin un po' in alto a sinistra.

Wiwa Laura V. sempre!

A PROPOSITO: IO NON CREDO CHE SIA UN CASO CHE LAURAVVI' FACCIA RIMA CON EMMEVI'!

[Hai visto che bello sfocato anche chiudendo il diaframma a F/4.5?]
eicma 2021 - Stand MV | JuzaPhoto

P.S. Non concupisco alcuna Twitterina; mi limito ad apprezzare le più meritevoli, e una in modo particolare.

Se lo centro Argema vede la cicca e io faccio la fine di Tontolina, cimita e silenziata :tristezza: dopo 27 anni consecutivi di collegamento ininterrotto dacché riuscì a prendere la linea dopo quel primo tremulo vagito. Wiwa Tontolina :rosa: Wiwa la libertà :up:



Non è Lauravvì :no:
E' Lauravù e fa rima con MV :up:

mv-agusta-f3-rosso-2021-3.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
Se lo centro Argema vede la cicca e io faccio la fine di Tontolina, cimita e silenziata :tristezza: dopo 27 anni consecutivi di collegamento ininterrotto dacché riuscì a prendere la linea dopo quel primo tremulo vagito. Wiwa Tontolina :rosa: Wiwa la libertà :up:



Non è Lauravvì :no:
E' Lauravù e fa rima con MV :up:

Vedi l'allegato 629354
Ma perché si dovrebbe dire Vu? Nell'alfabeto italiano si dice Vi.

A proposito, perché si dovrebbe dire BiEmmeVu? BiEmmeVuDoppia o BiEmmeDoppiaVu, crìbbio!

L'ho già scritto (oggi) che, a proposito di quel talent show, bisognerebbe prounziare "Ecs-Factor" o "Fattore Ics"?
 

Saunders

Member
Ma perché si dovrebbe dire Vu? Nell'alfabeto italiano si dice Vi.

A proposito, perché si dovrebbe dire BiEmmeVu? BiEmmeVuDoppia o BiEmmeDoppiaVu, crìbbio!

L'ho già scritto (oggi) che, a proposito di quel talent show, bisognerebbe prounziare "Ecs-Factor" o "Fattore Ics"?

Secondo me nell'alfabeto italiano, a differenza di quello inglese, si pronunzia Vu :mumble:
Sennò perché (da noi) la TV è la tivù? :-?
 

Users who are viewing this thread

Alto