Un bel Pennant... (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
micio ha scritto:
Seashore ha scritto:
Fren ha scritto:
Non mi tornano i conteggi temporali, ma nella mia ipotesi o nella tua, fino a lunedi non penso che cambia qualcosa.
oggi e domani short.
Poi nel weekend ci riposiamo, freschi e rilassati domenica lo studiamo e al mercato ci facciamo pelo e contropelo :) :)

Quindi sabato notte non fare tardi in discoteca :lol: :lol: :lol: :lol:

Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunedi

ossequi :ops:

Ciao micio :)

nessuno si offende se qualcuno partecipa in modo costruttivo,anzi.....
Purtroppo su questo forum vi sono alcuni utenti ignoranti e soprattutto veramente molto MALEDUCATI, che hanno come unico scopo quello di rovinare il nostro/nostri thread con offese gravi e gratuite sia pubbliche che private.
Per questo abbiamo deciso di serrare le fila tra di noi, visti anche i rapporti di stima e di amicizia che ci legano.
Il nostro richiamo era in quel senso, visto che certa gente da parte nostra viene sistematicamente ignorata.Personalmente non trovo nessun motivo valido x parlare con uno stupido..........
Ma queste persone sono così boriose, piene di se e maleducate che hanno la sfacciatagine di avere come unico scopo, nella vita del sito, quello di venire a "distruggere" ciò che di costruttivo, gli altri utenti vengono a creare.
Se noi avessimo il loro stesso comportamento il forum diventerebbe un campo di battaglia......solo da ciò si arguisce la siderale differenza tra noi e questi, fortunatamente pochi, cafoni maleducati. :)

Ci tocca sopportare......che ci vuoi fare. :cool:
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
fibooo ha scritto:
Sul mib30...se non supera 23040-23060...shortissimo... per obiettivi molto gratificanti...

Ciao Fiboo,

ma tu ti riferisci a questo??

bye ;)

prova1.gif
 

micio

Nuovo forumer
micio ha scritto:
Seashore ha scritto:
micio ha scritto:
Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunedi

ossequi :ops:

ciao ;)
certo! Ognuno può dire la sua, ci mancherebbe!

Io spero sia come dici tu,
però (per ora) il mrkt per quanto mi riguarda
purtroppo sta dimostrando tutt'altro


NOn per insistere ma la correzione in mattinata mi sembra sia un ABC e contrariamente al solito non impulsiva.

bye

:rolleyes:


Chiusa la C al ribasso mi sembra partita una bella C al rialzo

Fosse vero dovremmo vedere il termine lunedi, max martedi, valido solo se in giornata non si fanno nuovi minimi

:rolleyes:

Ah dimenticavo di dirvi,
se non rispondo subito ai vs commenti è solo perchè mi collego saltuariamente

bye
 

Users who are viewing this thread

Alto