ciao A.fibooo ha scritto:Sul mib30...se non supera 23040-23060...shortissimo... per obiettivi molto gratificanti...
Fren ha scritto:Non mi tornano i conteggi temporali, ma nella mia ipotesi o nella tua, fino a lunedi non penso che cambia qualcosa.
oggi e domani short.
Poi nel weekend ci riposiamo, freschi e rilassati domenica lo studiamo e al mercato ci facciamo pelo e contropelo![]()
![]()
Quindi sabato notte non fare tardi in discoteca![]()
![]()
![]()
![]()
Seashore ha scritto:Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunediFren ha scritto:Non mi tornano i conteggi temporali, ma nella mia ipotesi o nella tua, fino a lunedi non penso che cambia qualcosa.
oggi e domani short.
Poi nel weekend ci riposiamo, freschi e rilassati domenica lo studiamo e al mercato ci facciamo pelo e contropelo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ossequi![]()
micio ha scritto:Se hai ragione, si offenderebbe il mio conto derivati, io no di certoSeashore ha scritto:Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunediFren ha scritto:Non mi tornano i conteggi temporali, ma nella mia ipotesi o nella tua, fino a lunedi non penso che cambia qualcosa.
oggi e domani short.
![]()
![]()
![]()
![]()
ossequi![]()
Sbagliare è umano
ciaomicio ha scritto:Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunedi
ossequi![]()
Seashore ha scritto:ciaomicio ha scritto:Se non vi offendete mi sembra che sia la prima volta che il mercato dimostri di non volere scendere, vedo di più un rialzo fino a venerdi o lunedi
ossequi![]()
certo! Ognuno può dire la sua, ci mancherebbe!
Io spero sia come dici tu,
però (per ora) il mrkt per quanto mi riguarda
purtroppo sta dimostrando tutt'altro