UN BAMBINO PUO' iINSEGNARE SEMPRE 3 COSE AD UN ADULTO: (1 Viewer)

nogain

Forumer storico
1° la mia donna non è ADINA...:-o
2° ADINA e io ... non ci sentiamo piu' da prima di RIGA... mi ha fatto girare le palle....m aso che tornerà ... del resto uno come me quando lo ritrova?:-o
3° RIGA fa rima con FIG.A... ho detto tutto. li nascono...li :up:crescono..insomma la fonte
4° ROBY anche io lavoro....a modo mio ma lavoro.....diciamo che di lavoro faccio soldi...:)
5° mi fai uno yo yo?:D

mi fate schifo....tutti...si sappia :D

perfetto.....togliti dai collyoni.....

faccio le veci del nonno ragazzi :V
 

DANY1969

Forumer storico
1° la mia donna non è ADINA...:-o
2° ADINA e io ... non ci sentiamo piu' da prima di RIGA... mi ha fatto girare le palle....m aso che tornerà ... del resto uno come me quando lo ritrova?:-o
3° RIGA fa rima con FIG.A... ho detto tutto. li nascono...li :up:crescono..insomma la fonte
4° ROBY anche io lavoro....a modo mio ma lavoro.....diciamo che di lavoro faccio soldi...:)
5° mi fai uno yo yo?:D

mi fate schifo....tutti...si sappia :D
Per fortuna che almeno tu sei simpaticissimo:-o:wall::wall:
perfetto.....togliti dai collyoni.....

faccio le veci del nonno ragazzi :V
:up: Quoto:-o:-o
 

superbaffone

Guest
Si, ma è l'uomo che l'ha addestrato ed è l'uomo che lo comanda.
Mica i cavalli te li vendono al negozio che sanno già fare tutti quei movimenti.
E' come l'agility dog.
Certo che vince il cane come soggetto, ma è il binomio cane/padrone che dopo duri allenamenti ha fatto si dche fossero vincenti

beh si chiama circo quello :-o
 

DRIVE

Massaio di Voghera
1° la mia donna non è ADINA...:-o
2° ADINA e io ... non ci sentiamo piu' da prima di RIGA... mi ha fatto girare le palle....m aso che tornerà ... del resto uno come me quando lo ritrova?:-o
3° RIGA fa rima con FIG.A... ho detto tutto. li nascono...li :up:crescono..insomma la fonte
4° ROBY anche io lavoro....a modo mio ma lavoro.....diciamo che di lavoro faccio soldi...:)
5° mi fai uno yo yo?:D

mi fate schifo....tutti...si sappia :D

via, scio', torna a fare pippe allo svizzero :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto