UN BAMBINO PUO' iINSEGNARE SEMPRE 3 COSE AD UN ADULTO: (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. (Paulo Coelho):-o
Buongiorno solare famiglia :-o:D
Vedo che le sostanze dopanti girano a iosa negli ambienti della finanza :-o, ma se questo è l'effetto... meglio così :D
Oggi sono arrabbiata: con la spilungona della Corea che ha disintegrato la difesa delle ragazze del volley e anche con mio marito :-o:wall::wall:. Ho appena visto in tv Schwazer in lacrime (probabilmente sbaglio, ma mi ha fatto tenerezza :rolleyes:). Direi che per oggi può bastare :wall::wall:
Ho trovato questa foto su internet, ma fate conto che sia io ....
...
... ma al contrario, cioè io nella tenda :-o:d::d:
 

Allegati

  • z332.jpg
    z332.jpg
    7,3 KB · Visite: 432

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Un'avvenente contadina cerca a tutti i costi di sedurre il ricco possidente del paese per farsi mettere incinta e per poi sposarlo. La contadina riesce a portarselo in un fienile e a farsi scopare. Dopo un amplesso selvaggio lei, massaggiandosi con dolcezza il ventre, gli dice: "Allora, come lo chiamiamo nostro figlio?". E lui, levandosi il preservativo e facendogli un nodo: "Se riesce ad uscire da qui lo chiamiamo MacGyver!!"
 
Ultima modifica:

silpla2000

che bello il yo yo
a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa, e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. (Paulo Coelho):-o
Buongiorno solare famiglia :-o:D
Vedo che le sostanze dopanti girano a iosa negli ambienti della finanza :-o, ma se questo è l'effetto... meglio così :D
Oggi sono arrabbiata: con la spilungona della Corea che ha disintegrato la difesa delle ragazze del volley..................

il problema non era la spilungona ma noi, le ns ragazze dopo il I set si sono rilassate pensando che il più era fatto invece .............:wall::wall::wall: peccato davvero la meritavano una medaglia sono anni che sono ai vertici ma sembra che anche le donne come i maschi alle olimpiadi non riescono a vincere mai una medaglia d'oro, oggi ci ono gli uomini contro gli states pronostico chiuso ma speriamo bene:up::up::up:


giorno a tutti ieri erry ha chiamato a zapping 2.0 perchè si parlava di borza gli ospiti esperti erano ungay e il nonno:lol::lol::lol:
 

DANY1969

Forumer storico
il problema non era la spilungona ma noi, le ns ragazze dopo il I set si sono rilassate pensando che il più era fatto invece .............:wall::wall::wall: peccato davvero la meritavano una medaglia sono anni che sono ai vertici ma sembra che anche le donne come i maschi alle olimpiadi non riescono a vincere mai una medaglia d'oro, oggi ci ono gli uomini contro gli states pronostico chiuso ma speriamo bene:up::up::up:


giorno a tutti ieri erry ha chiamato a zapping 2.0 perchè si parlava di borza gli ospiti esperti erano ungay e il nonno:lol::lol::lol:
:eek::-o:eek::-o ... :mumble: sei sicuro sicuro che si parlava di borsa :-?:specchio::D

Volley: naturalmente le nostre ragazze potevano fare molto meglio.:rolleyes: Ma ti assicuro che vedere una squadra che in 4 set non sbaglia un attacco... è veramente incredibile !! Soprattutto la spilungona alta 1,92... era un ragno (di solito le ragazze alte così sono legnose :rolleyes:). Bisognava fermale di più a muro, così non si esaltavano troppo :rolleyes:
 

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
"Chiunque ha detto che la felicità non si può comprare ha dimenticato i cuccioli."

Gene Hill

 
Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno....questo è l'effetto monti...oggi.

Fra un paio di mesi quella curva discendente diventerà una retta discendente
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto