Un applauso al conte tacchia per avermi bannato (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
Mi sembra corretto dare risalto all'ultimo passaggio di questo post:
tacchia.png
 

max54

attenti alle penne
Esempio personale. Forex era convinto che fossi gay. Mi ha punzecchiato diverse volte. Io ho sempre risposto in maniera educata e alla fine si e’ convinto (spero :babbo: ) che si era sbagliato . Se avessi risposto in maniera aggressiva e maleducata ora saremmo ai ferri corti
io l'avrei mandato Hgare.. lui puo' scherzare eccerto. ha il coltello dalla parte del manico
 

ForexNick

gli ipocriti li asfalto
Esempio personale. Forex era convinto che fossi gay. Mi ha punzecchiato diverse volte. Io ho sempre risposto in maniera educata e alla fine si e’ convinto (spero :babbo: ) che si era sbagliato . Se avessi risposto in maniera aggressiva e maleducata ora saremmo ai ferri corti
ne sono ancora convinto, ma non ti punzecchio piu' perche' ti rispetto e perche' cerco di fare prevalere l' amore sul conflitto
 

max54

attenti alle penne
è supertutelato e protetto dal Conte, anche io sono stato rimproverato,
non capisco perchè tanto riguardo per un soggetto che ha insultato pesantemente questo forum ed i suoi moderatori,
comunque siamo in casa d'altri, se preferiscono quel pregiudicato, reo confesso che si è licenziato per campare con i soldi degli altri, evidentemente se lo meritano....
se lo tengano, ci sono altri forum che preferiscono evitare tali soggetti...
se posso, questo non l'ho capita pure io. io l'avrei radiato dal forum senza se e senza ma
vuol dire che fa comodo a qualcuno
o a qualche crocerossina le fa comodo
 

Users who are viewing this thread

Alto