Un applauso al conte tacchia per avermi bannato (1 Viewer)

rikirix

Raddrizzatore di banane
:-D ....e pensare che non ero entrato nemmeno nel merito della discussione quando qualcuno aveva sollevato la questione della sua inadeguatezza.
Comunque, quale sarebbe il motivo del mio ban? Insulti? Quali insulti? Ecco il mio post incriminato che la regia mi ha gentilmente agevolato, peccato ne manchi una parte ma mi premureró di ricordarla:
20210513-160846.jpg

Olttre a quanto si legge avevo anche scritto "mezzo delinquente, mezzo morto di fame, circ..........e meno male che si autodefinisce narcisista altrimenti non oso pensare quanto altro direbbe contro se stesso". Dove sarebbero gli insulti contetacchia?
Aggiungiamo che ció che aveva seccato svolta era il termine guercio, anche se fatico a coglierne i motivi visto che su questa cosa ed anche le altre che ho menzionato, é stato lo stesso interessato a stracciarci i coglioni con thread su thread monopolizzando spesso il forum con carriolate di cazzate. Io ho solo fatto una sintesi colorita di quanto svolta non fa che esternare a getto fisso, dove sarebbe il problema?
Invece il contetacchia mi banna ed elargisce like al pluribannato nonostante mi avesse insultato direttamente.....boh. Il top poi é stato quando qualcuno ha segnalato l'insulto evidente, ed il contetacchia (moderatore eh, ricordiamolo) ha detto che TDC é solo una sigla....:rotfl:deduco che se mi rivolgessi da ora in avanti al contetacchia dandogli del TDC per lui sará tutto a posto; certo, non lo faró, lo penso eh, ma non é nel mio stile insultare usando certi termini.

Per concludere: tacchia, sei unfit per moderare questo forum, ma forse non ti sbattono via per va a vedere quali ragioni, magari semplice tenerezza, ma fa un favore al forum e rinuncia all'incarico e levati dai maroni (come mod).

PS: quando ero bannato (radiato) non potevo ne accedere al forum, ne leggere nulla, e nemmeno fare il logout, é normale?

Se non cissirisente, saluti a tutti ed un grazie a Claire che almeno é stata onesta. :baci:
 
Ultima modifica:

rikirix

Raddrizzatore di banane
Il mestiere del moderatore non è semplice e va rispettato. Dopo questa tua esternazione credo che riceverai un altro ban moooooooolto più lungo.. :vado::vado::benedizione:
Tu mi stai stranamente troppo attacato ai maroni, l'ho notato da come hai difeso a spada tratta svolta facendo sospettare a del tenero, ed ora corri in ausilio di tacchia: sei il loro avvocato difensore o solo un ficcanaso cronico?

PS: di un eventuale ban non me ne puó fregar di meno, il forum é morto e seppellito.....ma spero di coordinarci per ritrovarci altrove visto che con molti nick ho un buon rapporto e mi spiacerebbe "perderli".
 

franky1

Forumer storico
Oh bene apprendo che gli acronimi sono permessi, quindi d'ora in avanti darò del FDP a chi mi pare.:-D
Oh non si pensi male, FDP vuol dire Figo Da Paura. :-D
 

stradivari

Invecchiare fa schifo
Comunque nick registrato il 3.2.2021 .. Sarai sicuramente pirlun.. Nomen homen..
Nooooooo. Che ossessione con sti doppi nick. Ragazzi, tranquilli. Il forum non potrà mai più essere come 20 anni fa. All’epoca c’era solo quello, ora tra WA, FB, Messanger, altri gruppi ecc... le “energie” su disperdono in 1000 rivoli
 

Users who are viewing this thread

Alto