Un anno con regolo XIII Pugna (4 lettori)

Patatone

Forumer attivo
..... :eek: .... inversione su questi livelli ...... ci vorrà una grossa dose di fede ...... :sad: .... speriamo in un bel ribassino pomeridiano e di non dover essere così messi alla prova .... :p
 

onlywave

Forumer attivo
LONG ADESSo....che dolore ....

:evil: che FARE?????????????????????????? :cry: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:


adesso si che viene il bello.......abbiamo un week ende di pausa per riflettere certo è che mettersi long lunedì e contabbilizzare una bella batosta e risciare di mettere un'ipoteca su un'altra ........
cavolo seguire un TS è MOLTO difficile me lo avevano cercato di spiegare ma la realtà è sempre più VIVA ...e ahimè sta volta un pò dolorosetta....

amici....pugnatori tutti....CHE FACCIAMO?????

io direi che sarebbe il caso indire una riunione dei pugnatori , esperti, sensitivi.... menbri del team su questo tread e .....esprimere opinioni e commenti...

un salutone a tutti....

inizio io......a dire la mia...io aspetto confema lunedì della rottura del max di questa settimana e da lì forse con altri 200 tick ancora di perdita mi giro long.....

:cry:
cavolo ci credevo a sto short.................. :evil:
 

Leo's

Forumer storico
Patatone ha scritto:
..... :eek: .... inversione su questi livelli ...... ci vorrà una grossa dose di fede ...... :sad: .... speriamo in un bel ribassino pomeridiano e di non dover essere così messi alla prova .... :p

la fede è finita :cry:

....

il ts è fallito? :-?


la messa è finita :uhm:

... andiamo in pace. :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto