Un anno con regolo XIII Pugna (3 lettori)

Issue

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Issue ha scritto:
Mi sbilancio.

Stasera chiude intorno a 25500

facciamo che si appoggia sulla S1 di oggi a 25540



Tutti i sentiment che leggo sono prevalentemente negativi,quando il mib 30 era sceso da 50000 a 30000 erano tutti positivi,ma è sceso ancora molto....il che mi preoccupa,il mercato non ne vuol sapere di scendere.
Piu' probabile che chiudiamo a 25800 :(
 

eugenios

Nuovo forumer
come sta andando sto ts? Io non ci ho capito ancora niente...
Vi seguo con interesse, ma non ho ancora capito se perdete o se guadagnate.. Da quel poco che avete scritto per ora mi sembra di capire che avete rimesso, ma negli ultimi giorni? :-?
 

gisi

Forumer attivo
[quote="Issue
Tutti i sentiment che leggo sono prevalentemente negativi,quando il mib 30 era sceso da 50000 a 30000 erano tutti positivi,ma è sceso ancora molto....il che mi preoccupa,il mercato non ne vuol sapere di scendere.
Piu' probabile che chiudiamo a 25800 :([/quote]

a me sembra invece che stampa specializzata ed esperti siano ampiamente positivi - negli usa sicuramente, anzi è un record di ottimismo che non si vedeva da anni - e dato che noi alla fine seguiamo gli usa, questo incredibile ottimismo ci porterà dalla parte opposta (credo... :-? :-? )
(linea verde: esperti positivi (60,2) - linea rossa: esperti negativi (16,1)



bb.gif
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Accidenti e sceso di 5 punti di botto e poi è risalito, ma che cavolo è successo il minimo è a 15000

Probabilmente un vuoto cosmico.... :-D

Tienti forte che ci riprovo... Rolling Stones :-D

Ho fatto qualche telefonata, ma nessuno sà niente.

Io credo, perchè è già successo, che quando i contratti sono ammassati in un'unica area, quando una delle 2 aree viene forata, non vi sono contratti di sostegno, quindi si crea il vuoto.

In genere avvengono balzelli di 30-50 punti, ma nè ho visti anche di 200.

Certo che questo è abnorme. :-o
 

effezeta

Forumer storico
A me è già la seconda volta che succede di vedere vuotato il book così profondamente. accidenti se avevo un po pù di sangue freddo avrei potuto acquistare a 22600 circa e chiudere lo short che ho aperto, solo che quando ho visto i prezzi a quei livelli sono rimasto paralizzato quando ho cominciato a capire era troppo tardi, peccato, poi magari l'ordine nonsarebbe neanche passato
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
effezeta ha scritto:
A me è già la seconda volta che succede di vedere vuotato il book così profondamente. accidenti se avevo un po pù di sangue freddo avrei potuto acquistare a 22600 circa e chiudere lo short che ho aperto, solo che quando ho visto i prezzi a quei livelli sono rimasto paralizzato quando ho cominciato a capire era troppo tardi, peccato, poi magari l'ordine nonsarebbe neanche passato

Stessa cosa. Dopo la "pelata" dell'11 settembre 2001,
poi siamo tutti terrorizzati.

Ho notato che, in genere, il book vuoto, avviene prima di dati importanti, così vanno a catturare gli stop.

Ma su Regolo, mettiamo minimo a 15000 ? Non è che si sbiella ? :)
 

effezeta

Forumer storico
Probabilmente Borsa italia dovrà rettificare il minimo almeno speriamo altrimenti se dovrenmo inserire quel dato nel file regolo si sballa tutto
 

Users who are viewing this thread

Alto