Un anno con regolo XIII Pugna (2 lettori)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Federal Open Market Committee, il braccio operativo della Federal Reserve, ha rivisto al ribasso il costo del denaro di 25 punti base.
L'overnight interbancario scende cosi' all'1,00%.

Questa mattina i future sui Fed Fund davano per certo (100%) un taglio di 25 punti base, mentre vedevano al 54% una probabilita' condizionata di una revisione di 50 bp. Gli analisti invece sembravano propendere per una riduzione dello 0,50%, soprattutto dopo il dato scoraggiante sugli ordini di beni durevoli di maggio.

Per l'obiettivo sui Fed Fund si tratta del tredicesimo taglio consecutivo. L'ultima revisione al ribasso era arrivata il 6 novembre 2002, quando la banca centrale USA aveva portato il costo del denaro dall'1,75% all'1,25%.
 

alan1

Forumer storico
tizio ha scritto:
Tempi duri per i nostri eroi (altro stop negativo)

Lo stop di oggi rientra nella normalità delle funzioni di TA,

è quello precedente che non c'è stato e invece doveva esserci,
ancora non l'ho digerito.
 

Patatone

Forumer attivo
come al solito approfitto della vostra disponibilità per meglio capire la dinamica di TA; è possibile che ora riprenda posizione al ribasso, o attenderà che BA si giri, o non sono vincolati all'interno dello stesso movimento?!?

Chissà se si capisce qualcosa di questa mia domanda .... :-o

un saluto a tutti, Andrea (Patatone)
 

alan1

Forumer storico
Patatone ha scritto:
come al solito approfitto della vostra disponibilità per meglio capire la dinamica di TA; è possibile che ora riprenda posizione al ribasso, o attenderà che BA si giri, o non sono vincolati all'interno dello stesso movimento?!?

Chissà se si capisce qualcosa di questa mia domanda .... :-o

un saluto a tutti, Andrea (Patatone)


TA ha diverse dinamiche di funzionamento,
allo stato attuale per rientrare short occorre che si chiuda sopra 26085 ca. e poi si riscenda.
 

Patatone

Forumer attivo
molte grazie Alan!!!! allora aspettiamo fiduciosi che si creino le condizioni per riprendere posizione, e che funzioni il detto "la terza volta è quella buona"!!! :ops:

Andrea (Patatone)
 

Users who are viewing this thread

Alto