Un anno con regolo XIII Pugna (2 lettori)

percefal

Utente Old Style
Flattato in apertura lo shDAX con perdita modesta.
Da oggi sono in negoziazione i nuovi tb&sh certificates di ABN, con strikes molto interessanti, per cui dal prossimo segnale si torna sul mib30 :)
 

pazziaffari

Nuovo forumer
Flattato a 25775, -225 punti. Immesso ordine stamani a 25750, non eseguito. E' probabile che li tocchi ma devo uscire.
Sono stato tentato di vendere un minifib a 25835 sulla resistenza dinamica.

one.jpg
[/img]
 

effezeta

Forumer storico
Ho fatto l'operazione al telefono con sella e mi hanno confermato stamane che l'ordine è passato a a 25755, ora sono in ufficio come faccio a vedere l'eseguito sulla piattaforma di sella?
 

cumulate

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Ho fatto l'operazione al telefono con sella e mi hanno confermato stamane che l'ordine è passato a a 25755, ora sono in ufficio come faccio a vedere l'eseguito sulla piattaforma di sella?

sul link Info ordini e poi stato ordini
 

mds

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Ho fatto l'operazione al telefono con sella e mi hanno confermato stamane che l'ordine è passato a a 25755, ora sono in ufficio come faccio a vedere l'eseguito sulla piattaforma di sella?

una volta entrato con le tue pass
cliccando su "derivati"si apre la maschera di contrattazione sulla quale appaiono le operazioni effettuate, sulla sinistra quelle ancora aperte e sulla dx profitti e perdite :)
 

effezeta

Forumer storico
Ho trovato l'operazione nello stato ordini, sulla pagina delle contrattazione non appare niente,
risulta solo che ho aperto un fib anziche due
 

gengiskan

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Ho trovato l'operazione nello stato ordini, sulla pagina delle contrattazione non appare niente,
risulta solo che ho aperto un fib anziche due

prova a guardare su "portafoglio" in alto nella pagina del book
e ti dovrebbe dare la situazione che hai in carico, con tutte le partite
aperte e chiuse oggi e se vuoi anche dei gg indietro
 

effezeta

Forumer storico
Ho trovato tutto quello che cercavo, grazie.
In tre anni che uso sella per i derivati non ho mai gurdato i menù, tranne il bilancio che mi servwe per controllare se i miei conteggi quadrano con quelli di sella
 

Users who are viewing this thread

Alto