pazziaffari Nuovo forumer 26 Giugno 2003 #51 gengiskan ha scritto: oltre a me e a effezeta chi e' che segue anche il BA? Clicca per allargare... Io seguo BA con un FFT1/3 e TA con un contratto a parte
gengiskan ha scritto: oltre a me e a effezeta chi e' che segue anche il BA? Clicca per allargare... Io seguo BA con un FFT1/3 e TA con un contratto a parte
effezeta Forumer storico 26 Giugno 2003 #52 sting ha scritto: Qualcuno ha per caso i valori per cui Regolo BA diventa LONG ? Grazie Clicca per allargare... E' pressochè impossibile calcolare ora il valore di inversione, il MACD è troppo alto ed impedisce l'ivesione, in caso di salita ci voglio due o tre giorni per azzerarlo quindi tentare di dare ora un valore è come giocare al lotto
sting ha scritto: Qualcuno ha per caso i valori per cui Regolo BA diventa LONG ? Grazie Clicca per allargare... E' pressochè impossibile calcolare ora il valore di inversione, il MACD è troppo alto ed impedisce l'ivesione, in caso di salita ci voglio due o tre giorni per azzerarlo quindi tentare di dare ora un valore è come giocare al lotto
onlywave Forumer attivo 26 Giugno 2003 #53 chiusura usa dopo una chiusura usa così domani fuochi e fiamme al rialzo....
effezeta Forumer storico 27 Giugno 2003 #54 Re: chiusura usa onlywave ha scritto: dopo una chiusura usa così domani fuochi e fiamme al rialzo.... Clicca per allargare... Sicuramente in apertutra, poi in giornata vedremo.
Re: chiusura usa onlywave ha scritto: dopo una chiusura usa così domani fuochi e fiamme al rialzo.... Clicca per allargare... Sicuramente in apertutra, poi in giornata vedremo.
effezeta Forumer storico 27 Giugno 2003 #55 Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale?
Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Giugno 2003 #56 effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !!
effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !!
effezeta Forumer storico 27 Giugno 2003 #57 Josè Arcadio Buèndia ha scritto: effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !! Clicca per allargare... Che ci siano troppi macellai e casalinghe che parlano di borsa?
Josè Arcadio Buèndia ha scritto: effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !! Clicca per allargare... Che ci siano troppi macellai e casalinghe che parlano di borsa?
Josè Arcadio Buèndia Forumer storico 27 Giugno 2003 #58 effezeta ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !! Clicca per allargare... Che ci siano troppi macellai e casalinghe che parlano di borsa? Clicca per allargare... Fa te!! Sembra di essere al mercato del bestiame.
effezeta ha scritto: Josè Arcadio Buèndia ha scritto: effezeta ha scritto: Non ostante la chiusura di Wall e il +2% di Tokio mi sembra che le borse oggi siano fiacche, sara forse un buon segnale? Clicca per allargare... E' un rialzo barzotto !! Clicca per allargare... Che ci siano troppi macellai e casalinghe che parlano di borsa? Clicca per allargare... Fa te!! Sembra di essere al mercato del bestiame.
Carlo Tonini Forumer attivo 27 Giugno 2003 #59 al TG5 è un pò di tempo che si parla di mercato rialzista, 10% in più da inizio anno, insomma, una sorta di ottimismo tipicamente estivo, vediamo cosa succederà, io ritengo che tra luglio e l'autunno non è statisticamente un periodo di rialzi, bye
al TG5 è un pò di tempo che si parla di mercato rialzista, 10% in più da inizio anno, insomma, una sorta di ottimismo tipicamente estivo, vediamo cosa succederà, io ritengo che tra luglio e l'autunno non è statisticamente un periodo di rialzi, bye
effezeta Forumer storico 27 Giugno 2003 #60 Carlo Tonini ha scritto: al TG5 è un pò di tempo che si parla di mercato rialzista, 10% in più da inizio anno, insomma, una sorta di ottimismo tipicamente estivo, vediamo cosa succederà, io ritengo che tra luglio e l'autunno non è statisticamente un periodo di rialzi, bye Clicca per allargare... I tg in generale commentano l'accaduto non fanno previsioni quindi è normale che siano ottimisti
Carlo Tonini ha scritto: al TG5 è un pò di tempo che si parla di mercato rialzista, 10% in più da inizio anno, insomma, una sorta di ottimismo tipicamente estivo, vediamo cosa succederà, io ritengo che tra luglio e l'autunno non è statisticamente un periodo di rialzi, bye Clicca per allargare... I tg in generale commentano l'accaduto non fanno previsioni quindi è normale che siano ottimisti