Un anno con regolo XII Pugna (2 lettori)

Carlo Tonini

Forumer attivo
alan1 ha scritto:
Carlo Tonini ha scritto:
Salve, ;)

che ne pensate dei nuovi valori del fib?? che hanno portato regolo vicino all'inversione senza che effettivamente si sia realizzato sul mercato il -2% (circa) avutosi sul sistema??

bye ;)


Tutto lo storico di Regolo è costruito così,

da prove fatte con Fib Rettificato si evince che sulla distanza di un anno non è necessario rettificare, operazione tra l'altro assai complessa e non scevra da inconvenienti.


OK grazie, :)

come è andata la sciata?? :p

bye ;)
 

alan1

Forumer storico
Carlo Tonini ha scritto:
alan1 ha scritto:
Carlo Tonini ha scritto:
Salve, ;)

che ne pensate dei nuovi valori del fib?? che hanno portato regolo vicino all'inversione senza che effettivamente si sia realizzato sul mercato il -2% (circa) avutosi sul sistema??

bye ;)


Tutto lo storico di Regolo è costruito così,

da prove fatte con Fib Rettificato si evince che sulla distanza di un anno non è necessario rettificare, operazione tra l'altro assai complessa e non scevra da inconvenienti.


OK grazie, :)

come è andata la sciata?? :p

bye ;)

Non male visti i presupposti.
 

alan1

Forumer storico
Ho provato ad aprire Epsilon ma la pass non funzia più.

l'ultimo Long era stato il 23/5,
poi so di un flat, in quale gg?

Se non è ancora Short immagino che oggi scatti, visto che segue il Mib30 e oggi ci sono i dividendi.
 

effezeta

Forumer storico
alan1 ha scritto:
Ho provato ad aprire Epsilon ma la pass non funzia più.

l'ultimo Long era stato il 23/5,
poi so di un flat, in quale gg?

Se non è ancora Short immagino che oggi scatti, visto che segue il Mib30 e oggi ci sono i dividendi.

ORa ho capito perchè questa differenza tra fib e mib.
 

bj

Forumer attivo
Epsilon va short stasera con mib30 sotto 26030. Non so se sarà buono, ma se lo fosse andremmo short dai massimi di periodo, circa, perciò con un buon profit potenziale. Se sarà falso andremo long al più presto.

Ciao a tutti

BJ
 

alan1

Forumer storico
bj ha scritto:
Epsilon va short stasera con mib30 sotto 26030. Non so se sarà buono, ma se lo fosse andremmo short dai massimi di periodo, circa, perciò con un buon profit potenziale. Se sarà falso andremo long al più presto.

Ciao a tutti

BJ

Io non sono aggiornato,
dopo il Long del 23/5, quali segnali abbiamo avuto?
 

bj

Forumer attivo
20-mag SHORT 24010 -24465
23-mag LONG -24465 25560

poi flat, da stasera short quasi sicuro.

ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto