Un anno con regolo XII Pugna (1 Viewer)

onlywave

Forumer attivo
regolo gira???

a questi livelli credo che regolo reversi la posizione giusto????

speriamo bene e che questo pesante spread causa scadenze tecniche non infici il segnale???

buona serata manu
 

gengiskan

Forumer storico
Re: regolo gira???

onlywave ha scritto:
a questi livelli credo che regolo reversi la posizione giusto????

speriamo bene e che questo pesante spread causa scadenze tecniche non infici il segnale???

buona serata manu

si ma se lo fa lo eseguiamo lunedi' in quanto stasera i dati sono sempre
del giugno e la chiusura dovrebbe attestarsi intorno ai 26000

per daee: si
 

effezeta

Forumer storico
Re: regolo gira???

onlywave ha scritto:
a questi livelli credo che regolo reversi la posizione giusto????

speriamo bene e che questo pesante spread causa scadenze tecniche non infici il segnale???

buona serata manu

No, a questi livelli rimane long, domani deve strare sotto i 25680 per shortare
 

cumulate

Forumer storico
Re: regolo gira???

effezeta ha scritto:
onlywave ha scritto:
a questi livelli credo che regolo reversi la posizione giusto????

speriamo bene e che questo pesante spread causa scadenze tecniche non infici il segnale???

buona serata manu

No, a questi livelli rimane long, domani deve strare sotto i 25680 per shortare

anche se non va short, solo rollando e restando long il gain di 450 pts circa è assicurato (virtualmente e rispetto al ts)
 

bj

Forumer attivo
rispondo a tutti in un sol colpo

Ciao a tutti.

Faccio un solo intervento e rispondo a tutti, così vi prendo meno tempo e spazio.

GISI: No, i possibili futuri scenari io li posso simulare e calcolare fino a 5 sedute avanti.

GENGISKAN: No, è raro il flat, ma stavolta era stampato secondo me.

EFFEZETA: Non proprio, i minimi sono importanti ma Epsilon, ve l'ho detto già, non usa nessuno degli strumenti tradizionali. E' un'idea nuova, assomiglia solo a se stesso, perciò cercare di capirlo usando i normali strumenti non è possibile, anzi è fuorviante.

JOSE': Ok, vai così!!! :)

CUMULATE e PERCEFAL: un buon ts supera questi problemi.


Finite le risposte posso ribadire che lo short è più vicino che mai, anzi, a meno di clamoroso rialzo domani, cosa che escludo, lo short di Epsilon verrà lanciato domani sera e eseguito Lunedi in apertura.


Vi ricordo che gli indici gratuiti distribuiti stanno per scadere. Il sistema (per i nuovi che non lo sanno e scusandomi con gli altri) ricordo che si trova a: http://www.innovando.it/mg3epsilon/index.htm

Buon trading a tutti.

BJ
 

Users who are viewing this thread

Alto