Un anno con regolo XII Pugna (1 Viewer)

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Da la Playa de Rimini el Senor Carlitos Tonigno ve saludas e ve mandas mui besos. :love:

In realtà è in cucina a preparare zamponi con lenticchie x i clienti del suo albergo, ma non riesce ad entrar nel forum, quindi mi ha detto di fargli da ambasciatore e salutarvi x lui. :-D :-D
 

gengiskan

Forumer storico
io continuo a non vedere le immagini,
sia l'aggiornamento pugne di effezeta in prima pagina del 3d
e nemmeno le gif di jose'
mah!
gk
 

mds

Forumer attivo
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Da la Playa de Rimini el Senor Carlitos Tonigno ve saludas e ve mandas mui besos. :love:

In realtà è in cucina a preparare zamponi con lenticchie x i clienti del suo albergo, ma non riesce ad entrar nel forum, quindi mi ha detto di fargli da ambasciatore e salutarvi x lui. :-D :-D

saluti al senor carlitos tonigno e ai suoi zamponi :)



azz che languore :ops:
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
mds ha scritto:
Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
Da la Playa de Rimini el Senor Carlitos Tonigno ve saludas e ve mandas mui besos. :love:

In realtà è in cucina a preparare zamponi con lenticchie x i clienti del suo albergo, ma non riesce ad entrar nel forum, quindi mi ha detto di fargli da ambasciatore e salutarvi x lui. :-D :-D

saluti al senor carlitos tonigno e ai suoi zamponi :)



azz che languore :ops:

La spiaggia, il mare, le tedesche, un sole che spacca le pietre...lo zampone, le lenticchie :p :p
 

shamrock

Forumer attivo
woww visto che le prendiamo dal pazzo mercato ....Sella ci fa lo sconto:
mini a 4 , gigante a 8, incondizionati :) :)
 

Arosa

Forumer attivo
Cazz...... sono ancora short ho digitato 22'190 questa mattina, maledetti mi avete confuso con i vostri 22, speriamo che domani apra piu in basso :sad: :-o
 

gengiskan

Forumer storico
Arosa ha scritto:
Cazz...... sono ancora short ho digitato 22'190 questa mattina, maledetti mi avete confuso con i vostri 22, speriamo che domani apra piu in basso :sad: :-o

credo proprio che domani sarai certamente piu' fortunato di noi
gk
 

Users who are viewing this thread

Alto