Un anno con regolo XII Pugna (1 Viewer)

gisi

Forumer attivo
inverte? ecchilossà??

bj ha scritto:
Epsilon fissa il livello di inversione per oggi a 25740, ma ogni giorno lo alza di un pò. Lo short è imminente.
BJ

non comprendo in base a che cosa si pensi che è imminente l'inversione - se continua a salire non inverte - anzi, dovrebbe entrare un segnale di acquisto (mi spiace Josè Arcadio, ma non vedo che cosa debba impedire che vengano superati i livelli già raggiunti in marzo).
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Re: inverte? ecchilossà??

gisi ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon fissa il livello di inversione per oggi a 25740, ma ogni giorno lo alza di un pò. Lo short è imminente.
BJ

non comprendo in base a che cosa si pensi che è imminente l'inversione - se continua a salire non inverte - anzi, dovrebbe entrare un segnale di acquisto (mi spiace Josè Arcadio, ma non vedo che cosa debba impedire che vengano superati i livelli già raggiunti in marzo).

Ciao Gisi :)

quale marzo ? :)

Il movimento mi sembra molto innaturale, quasi artificiale.
Si sale "a parete" senza un minimo di storno.
Sicuramente ho sbagliato. Ma sono in buona compagnia.

Nel senso che, se persone valide e qualificate di questo forum avevano una visione simile alla mia....vi sono molte cose che non tornano.

Attendo come un cinese sul fiume, l'arrivo delle storno. :-o
 

cumulate

Forumer storico
Re: inverte? ecchilossà??

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
gisi ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon fissa il livello di inversione per oggi a 25740, ma ogni giorno lo alza di un pò. Lo short è imminente.
BJ

non comprendo in base a che cosa si pensi che è imminente l'inversione - se continua a salire non inverte - anzi, dovrebbe entrare un segnale di acquisto (mi spiace Josè Arcadio, ma non vedo che cosa debba impedire che vengano superati i livelli già raggiunti in marzo).

Ciao Gisi :)

quale marzo ? :)

Il movimento mi sembra molto innaturale, quasi artificiale.
Si sale "a parete" senza un minimo di storno.
Sicuramente ho sbagliato. Ma sono in buona compagnia.

Nel senso che, se persone valide e qualificate di questo forum avevano una visione simile alla mia....vi sono molte cose che non tornano.

Attendo come un cinese sul fiume, l'arrivo delle storno. :-o

Va bene lo storno ma facciamolo partire venerdi pomeriggio. Prima no! Non posso!
 

cumulate

Forumer storico
effezeta ha scritto:
Livelli odierni di inversione RegoloBa, TA, CA 25640

comunque vada, statisticamente e virtualmente avremo un guadagno netto rispetto al ts di ben 450 pts: evento rarissimo.
Per chi segue regolo BA o CA, sarà un finto loss che consentirebbe di registrare un DD max inferiore a quello reale. :rolleyes:
 
Re: inverte? ecchilossà??

Josè Arcadio Buèndia ha scritto:
gisi ha scritto:
bj ha scritto:
Epsilon fissa il livello di inversione per oggi a 25740, ma ogni giorno lo alza di un pò. Lo short è imminente.
BJ

non comprendo in base a che cosa si pensi che è imminente l'inversione - se continua a salire non inverte - anzi, dovrebbe entrare un segnale di acquisto (mi spiace Josè Arcadio, ma non vedo che cosa debba impedire che vengano superati i livelli già raggiunti in marzo).

Ciao Gisi :)

quale marzo ? :)

forse marzo 2000 ... a questo punto tutto è possibile .... :p
 

Users who are viewing this thread

Alto