Un anno con regolo VIII Pugna (1 Viewer)

peg

Nuovo forumer
Issue ha scritto:
Cavolo Bonnie, veramente hai perso l'equivalente di una casetta al mare??!!! :(

Con il minifib?

Caro Bonnie,
se ti puo' consolare anche io ho perso l'equivalente di un paio di monolocali:prima con i cw,poi con il minifib.
........ e non parliamo dei fondi azionari,quelle perdite non le conto.
Comunque,siamo ancora qua,a sperare di trovare il modo corretto per operare.
Audaci,incoscenti o,semplicemete non sani di mente?
 

robimo

Nuovo forumer
Daee ha scritto:
Issue, cosa dice genio per domani?
Giusto per sapere. Tra l'altro fino alle 11 non posso operare, oppure mi invento una balla e vado in bagno.

Se ti interessa genio 2 ha girato short.

ciao.
 

effezeta

Forumer storico
Daee ha scritto:
Issue, cosa dice genio per domani?
Giusto per sapere. Tra l'altro fino alle 11 non posso operare, oppure mi invento una balla e vado in bagno.


Per domani genio è long, dovrebbe girare con la chiusura di domani sera a meno che non ci sia un'apertura domattina sopra i 20850 e credo proprio che non sia possibile
 

Issue

Forumer attivo
effezeta ha scritto:
Daee ha scritto:
Issue, cosa dice genio per domani?
Giusto per sapere. Tra l'altro fino alle 11 non posso operare, oppure mi invento una balla e vado in bagno.


Per domani genio è long, dovrebbe girare con la chiusura di domani sera a meno che non ci sia un'apertura domattina sopra i 20850 e credo proprio che non sia possibile


Esatto.
Pero' shorterebbe solo per uno stop immesso nel sistema (-1850) per precauzione,altrimenti rimarrebbe in congestione dando il long ancora.
Quindi si potrà valutare se stoppare o persistere con il long.
Purtroppo una situzione così non si è mai verificata,e mi spiace. :(





Il sito è aggiornato.
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Issue ha scritto:
Cavolo Bonnie, veramente hai perso l'equivalente di una casetta al mare??!!! :(

Con il minifib?

ho aperto il conto sella il 10/3/2001 (triste anniversario in questi giorni).
prova ad immaginare solo segnali sbagliati e perdite di circa 1000 tick l'una
prova ad immagginare qualche tradata con 2 o 3 mini
immaggina ancora che dopo una perdita di 1000 o 2000 tick non riuscivo quasi mai a entrare per paura che anche la prossima fosse sbagliata oppure, se entravo, uscivo con 200 tick di gain, esultando! ma così non recuperavo mai, ogni 2000 euro persi ne guadaganavo 200-300 e portavo a casa
moltiplica il tutto per 3 anni tondi tondo, operando quasi ogni giorno e... i conti sono fatti....
forser ho perso qualcosina in più di quanto sopra, considerando i fondi comuni acquistati ... a marzo 2000, assieme a tiscali a 1000, telecom a 19 e seat a 6 euro :(
si, indisciplina e ignoranza, ma anche tanta tanta sfortuna...
anche il mio benzinaio era ignorante, ma acquistò TANTISSIME tiscali a 150 euro qualche giorno dopo il collocamento e li vendette a 900....
ora è quasi miliardario....
quindi il kulo è il 90% della borsa :(
scusate gli sfoghi, ma credo che con oggi ho proprio chiuso, per mancanza di materia prima (din din), col trading

grazie per l'attenzione comunque :)
 

Issue

Forumer attivo
bonnie ha scritto:
Issue ha scritto:
Cavolo Bonnie, veramente hai perso l'equivalente di una casetta al mare??!!! :(

Con il minifib?

ho aperto il conto sella il 10/3/2001 (triste anniversario in questi giorni).
prova ad immaginare solo segnali sbagliati e perdite di circa 1000 tick l'una
prova ad immagginare qualche tradata con 2 o 3 mini
immaggina ancora che dopo una perdita di 1000 o 2000 tick non riuscivo quasi mai a entrare per paura che anche la prossima fosse sbagliata oppure, se entravo, uscivo con 200 tick di gain, esultando! ma così non recuperavo mai, ogni 2000 euro persi ne guadaganavo 200-300 e portavo a casa
moltiplica il tutto per 3 anni tondi tondo, operando quasi ogni giorno e... i conti sono fatti....
forser ho perso qualcosina in più di quanto sopra, considerando i fondi comuni acquistati ... a marzo 2000, assieme a tiscali a 1000, telecom a 19 e seat a 6 euro :(
si, indisciplina e ignoranza, ma anche tanta tanta sfortuna...
anche il mio benzinaio era ignorante, ma acquistò TANTISSIME tiscali a 150 euro qualche giorno dopo il collocamento e li vendette a 900....
ora è quasi miliardario....
quindi il kulo è il 90% della borsa :(
scusate gli sfoghi, ma credo che con oggi ho proprio chiuso, per mancanza di materia prima (din din), col trading

grazie per l'attenzione comunque :)


Che dire Bonnie mi spiace moltissimo :( credimi, non so proprio che dirti.

Sentiamo Alan cosa ti dice......
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
peg ha scritto:
Issue ha scritto:
Cavolo Bonnie, veramente hai perso l'equivalente di una casetta al mare??!!! :(

Con il minifib?

Caro Bonnie,
se ti puo' consolare anche io ho perso l'equivalente di un paio di monolocali:prima con i cw,poi con il minifib.
........ e non parliamo dei fondi azionari,quelle perdite non le conto.
Comunque,siamo ancora qua,a sperare di trovare il modo corretto per operare.
Audaci,incoscenti o,semplicemete non sani di mente?
non saprei :(
comunque mi sento meno solo, sapendo di compagni di sventura :)
 

Bonnie-II°-LaRicotta

Forumer attivo
Issue ha scritto:
bonnie ha scritto:
Issue ha scritto:
Cavolo Bonnie, veramente hai perso l'equivalente di una casetta al mare??!!! :(



Che dire Bonnie mi spiace moltissimo :( credimi, non so proprio che dirti.

Sentiamo Alan cosa ti dice......
oddio! alan mi bacchetterà, mi rimprovererà tantissimo!!! :)
lo so, in quanto mi ha sempre consigliato di usare solo T, di essere disciplinato (non seguire solo alcuni segnali, ma tutti), ecc. ecc.
ho paura! :)
alan sempre disponibile e io che lo deludo sempre! :(
 

robimo

Nuovo forumer
Sentite so che sto per dire un'eresia per quelli del regolo team.

Avete visto come ci siamo fermati sul supportone a 20500 ?

Domani potremmo sfondarlo al ribasso, ma potrebbe anche essere la partenza di un rimbalzo.

E se si facesse una deroga al TS e domani si rimanesse flat per vedere dove si va ?

Se si sfondasse il supporto potremmo girare dopodomani, in caso di rimbalzo eviteremmo di farci doppiamente male.

Lo so che le regole vanno rispettate e che alan1 ripete giustamente alla noia che il ts va seguito alla lettera, ma vista la situazione un'eccezione forse non ci starebbe male.

Sono graditi commenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto