Un anno con regolo IX Pugna (1 Viewer)

effezeta

Forumer storico
Apro questa sera il thread perche domani devo scappare subito dopo aver fatto l'operazione, ho dovuto rimandare un appuntamento con un cliente per operare.
Sicuramente domani saremo in pochi ad operare, io ho deciso di seguire il sistema anche se corro il rischio che se avessi una perdita simile a questa devrei ridurrre l'operativita di qualche mini per mancanza di margini :sad:
 

NickP

Forumer attivo
Domattina sarà veramente dura seguire Regolo, comunque.... la notte porta consiglio e speriamo anche un gap up in apertura....

Nasdaq pensaci tu!!!!

Bye :)
 

Pek

Forumer storico
Domani mattina non potrò propio operare,
quindi flat a 20590 e short con 5000 certificati (per ora)
:)
 

rogo

Nuovo forumer
domani seguiro il segnale, in ogni caso fft ha perso pochissimo e non è certo li il problema, semmai se si opera in trading è necessario avere chiaro il livello di rischio che si puo affrontare ed operare di conseguenza con un numero di contratti corrispondenti, ad esempio a me è di aiuto quella formuletta che considerato il max drowdown del sistema ed impostata una perdita massima del proprio patrimonio in termini percentuali, sviluppa il numero di contratti con cui operare es
patrimonio 100.000
maw drowdown 2850 ( sic )
massima perdita in € 2850
limite massimo % rischio patrimonio 3% per operazione
numero contratti mini = 1
 

clagar2

Forumer attivo
rogo ha scritto:
domani seguiro il segnale, in ogni caso fft ha perso pochissimo e non è certo li il problema, semmai se si opera in trading è necessario avere chiaro il livello di rischio che si puo affrontare ed operare di conseguenza con un numero di contratti corrispondenti, ad esempio a me è di aiuto quella formuletta che considerato il max drowdown del sistema ed impostata una perdita massima del proprio patrimonio in termini percentuali, sviluppa il numero di contratti con cui operare es
patrimonio 100.000
maw drowdown 2850 ( sic )
massima perdita in € 2850
limite massimo % rischio patrimonio 3% per operazione
numero contratti mini = 1

Seguo anch'io quella regoletta :D :D :D
 

percefal

Utente Old Style
Per questa pugna io ho deciso di rimanere flat.
E' un giudizio soggettivo: mi sembra troppo rischioso entrare short domani.

Wait and see... il prossimo segnale... :sad:
 

percefal

Utente Old Style
Curiosità:
Ammesso e non concesso che anche questo è un falso segnale, ammesso e non concesso che non ci sia lateralità, a che livelli Regolo dovrebbe girare?
 

gengiskan

Forumer storico
domattina partiro' presto per un giro di
lavoro e staro' fuori un paio di gg.
cmq faro' l'operazione domattina dal cellulare, percio'
contatemi anche a me nella pugna
un saluto a tutti
gengiskan
 

Carlo Tonini

Forumer attivo
percefal ha scritto:
Curiosità:
Ammesso e non concesso che anche questo è un falso segnale, ammesso e non concesso che non ci sia lateralità, a che livelli Regolo dovrebbe girare?

in quest momento il macd è sotto terra.............
per cui non c'è un livello di inversione,

il T che credo flatti se torna nel canale bolf
atttualmente si trova sui 21.900 circa (se non erro)

bye ;)
 

alan1

Forumer storico
percefal ha scritto:
Curiosità:
Ammesso e non concesso che anche questo è un falso segnale, ammesso e non concesso che non ci sia lateralità, a che livelli Regolo dovrebbe girare?

Non è calcolabile,
ma abbiamo il Macd carico e ci vorrà molto.
se sale di 500 pt al gg ci mette 5gg (-2500pt) :sad: .

Il T flatta un gg prima.
 

Users who are viewing this thread

Alto