UN AMICO E' UNO CHE SA TUTTO DI TE E NONOSTANTE TUTTO GLI PIACi (Ebert Hubbard) (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Buongiorno negletta famiglia :-o:D
Siamo rimasti in pochi :rolleyes:, ma a noi non interessa ... ci piace lossare anche in solitudine :-o:help::wall::wall: Oggi oltre a 3 belle medaglie ci siamo presi anche una bella squalifica per doping :sad:. Che tristezza sapere che sul podio ci possano essere farmaci anzichè sudore e fatica :rolleyes:. Non poteva continuare con pane e speck :moglie::wall::wall::wall:
Vabbè, vado a preparare la colazione... ma prima mi guardo un bel film :-o:help::D
 

Allegati

  • z300.jpg
    z300.jpg
    49,1 KB · Visite: 406

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
In un lago un tizio sta pescando ma con scarsi risultati. Dopo un po' si avvicina l'amico Mario, che vedendo lo scarso bottino dell'amico, gli fa: "Senti, io ho un buon sistema. Ora ti faccio vedere!". E cosi' infila l'indice nell'acqua. Subito dopo abbocca una trota da due kg! Poi reimmerge il dito nell' acqua e tira fuori una carpa da 5 kg!! Il giorno dopo il tizio ripassa al laghetto e ritrova Mario che sta pescando una gran quantita' di pesce usando sempre lo stesso metodo! E cosi' anche per i giorni successivi. Dopo una settimana il tizio non resiste piu' per la curiosita' e fa a Mario: "Ti prego, dimmi come fai!". "OK, e' una cosa semplice! Basta che tu infili il dito in cu,lo a tua moglie e poi vieni qui a pescare!". L'amico ringrazia e corre subito a casa. Arrivato in giardino vede la moglie chinata a 90 gradi che sta facendo il bucato. Si avvicina piano piano, le alza la gonna e le infila un dito in cu.lo. E la donna: "Aaahh! Mario, Mario, birbantello! Che vai di nuovo a pescare con mio marito?"
 
Ultima modifica:

Giannigas

Forumer storico
Buongiorno negletta famiglia :-o:D
Siamo rimasti in pochi :rolleyes:, ma a noi non interessa ... ci piace lossare anche in solitudine :-o:help::wall::wall: Oggi oltre a 3 belle medaglie ci siamo presi anche una bella squalifica per doping :sad:. Che tristezza sapere che sul podio ci possano essere farmaci anzichè sudore e fatica :rolleyes:. Non poteva continuare con pane e speck :moglie::wall::wall::wall:
Vabbè, vado a preparare la colazione... ma prima mi guardo un bel film :-o:help::D
Odio i dopati come odio tutti quelli che vogliono ottenere qualcosa barando :down:
 

silpla2000

che bello il yo yo
Buongiorno negletta famiglia :-o:D
Siamo rimasti in pochi :rolleyes:, ma a noi non interessa ... ci piace lossare anche in solitudine :-o:help::wall::wall: Oggi oltre a 3 belle medaglie ci siamo presi anche una bella squalifica per doping :sad:. Che tristezza sapere che sul podio ci possano essere farmaci anzichè sudore e fatica :rolleyes:. Non poteva continuare con pane e speck :moglie::wall::wall::wall:
Vabbè, vado a preparare la colazione... ma prima mi guardo un bel film :-o:help::D
Credo che in un momento di crisi come questo avrà pensato che 140 mila euri gli facevano gola:-o:-o siamo uno dei paesi che paga di più per una medaglia d'oro , gli inglesi padroni di casa nun beccano un cent ma solo una via nel loro paese gli assi americani della NBA 20 mila dollari loro che guadagnano milioni di dolalri, il barone de cubertein si sta rivoltando nella tomba, bisogna riornare alle origini il consumismo ha dato risultati devastanti all'econimia mondiale bisogna porre un freno se no davvero non ci arrivaimo al 21/12/2012:eek:


Giorno a tutti gli accaldati del 3d, qui ci sono già 30° e il mal di testa sta incominciando a crescere:wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
preso, mandato a casa, carriera finita

non vi basta?

in questo mondo di ipocriti e ladri, dove nessuno paga un capso a me sembra che a questo atleta abbiano inferto un colpo mortale
 

Giannigas

Forumer storico
Credo che in un momento di crisi come questo avrà pensato che 140 mila euri gli facevano gola:-o:-o siamo uno dei paesi che paga di più per una medaglia d'oro , gli inglesi padroni di casa nun beccano un cent ma solo una via nel loro paese gli assi americani della NBA 20 mila dollari loro che guadagnano milioni di dolalri, il barone de cubertein si sta rivoltando nella tomba, bisogna riornare alle origini il consumismo ha dato risultati devastanti all'econimia mondiale bisogna porre un freno se no davvero non ci arrivaimo al 21/12/2012:eek:


Giorno a tutti gli accaldati del 3d, qui ci sono già 30° e il mal di testa sta incominciando a crescere:wall::wall:
Avevo letto il comunismo!
Stavo pensando "ma che mmminghia dice" :D
 

DANY1969

Forumer storico
preso, mandato a casa, carriera finita

non vi basta?

in questo mondo di ipocriti e ladri, dove nessuno paga un capso a me sembra che a questo atleta abbiano inferto un colpo mortale
Secondo me è caduto nella trappola del doping in un momento di debolezza :rolleyes: ... e dover ricominciare da zero dovendo dimostrare al mondo che sei pulito... è molto più faticoso. Probabilmente rinuncerà alla carriera per questo motivo non tanto per l'esclusione (credo riferita solo alle olimpiadi) della federazione.

Chissà perchè in parlamento chi si dopa di denaro (corruzione) non viene escluso così precipitosamente :rolleyes: .... la coerenza... :wall::wall:
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Secondo me è caduto nella trappola del doping in un momento di debolezza :rolleyes: ... e dover ricominciare da zero dovendo dimostrare al mondo che sei pulito... è molto più faticoso. Probabilmente rinuncerà alla carriera per questo motivo non tanto per l'esclusione (credo riferita solo alle olimpiadi) della federazione.

Chissà perchè in parlamento chi si dopa di denaro (corruzione) non viene escluso così precipitosamente :rolleyes: .... la coerenza... :wall::wall:

brava Dany ,hai proprio sintetizzato il mio pensiero

fanno i duri con questi atleti, che ci rimettono tutto...poi stiamo a discutere se mettere agli arresti domiciliari Lusi..che andrebbe impiccato subito
 

Users who are viewing this thread

Alto