Un altro thread che mancava in IO: come (non) vorreste morire! (1 Viewer)

Stige

Forumer attivo
ma è una negazione !
in pratica si potrebbe tradurre anche "come vorreste morire".
io non ne ho molta voglia per il momento.
ciao
bru
 

patatina 77

Creatore di UGC
Non vorrei morire in un incidente stradale, trovo sia una delle morti più misere.

Per il resto ho sempre "sognato" una morte in battaglia, non necessariamente da eroe. Mi darebbe fastidio morire per la scheggia di una bomba o di una mina sopraffatto da una forza impari, apprezzerei di più un proiettile, spirerei con un ghigno al pensiero che uno stron,zo nemico m'ha fottu.to, che sia stato più bravo di me.

Ma adesso guerre non ce ne sono più come non esistono più i campi di battaglia, casomai guerriglie e incursioni, scenari in cui non si sa bene neanche chi e se ci sia un nemico, si muore per un proiettile anonimo quanto inutile.
 

kika

embè?
non vorrei morire di malattia lenta ed inesorabile magari accompagnata da un alzheimer che di giorno in giorno peggiora le mie facoltà rendendomi pericolosa per me stessa ed inutile per gli altri.
Ecco, se cosi fosse ho già chiesto di mettermi in uno squallido istituto e non farmi assistere in casa, non sopporterei l'idea di vedere i miei parenti preoccupati e stanchi e tristi nel vedermi peggio di come ero in salute.
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
"Morire sì, non essere aggrediti dalla morte. Morire persuasi che un siffatto viaggio sia il migliore. E in quell'ultimo istante essere allegri come quando si contano i minuti dell'orologio della stazione e ognuno vale un secolo."


Non ci ho mai pensato.... Se devo essere sincero preferisco pensare alla vita. :)
 

tchebichev

Forumer attivo
"Morire sì, non essere aggrediti dalla morte. Morire persuasi che un siffatto viaggio sia il migliore. E in quell'ultimo istante essere allegri come quando si contano i minuti dell'orologio della stazione e ognuno vale un secolo."


Non ci ho mai pensato.... Se devo essere sincero preferisco pensare alla vita. :)

sedicenne?
 

tchebichev

Forumer attivo
mi son sempre chiesto cosa si pensa prima di morire!!!
una volta mi son skiantato in macchina e nell'istante prima dell'impatto mi ricordo di aver pensato:
" caz.zo, ma domani ho l'esame all'universita'!!!"

...poi ho solo distrutto la macchina e l'esame non l'ho fatto!!!
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto